Capitolo 1

614 16 1
                                    

"Sveglia"urla mio fratello prendendomi a cuscinate,mi alzo dal letto incazzata e gli tirò un cuscino e gli dico:"Potevi anche evitare di tirarmi le cuscinate Sidney""Dai Ashley!Muoviti che dobbiamo andare"io lo guardo confusa e gli dico:"Dove?""A scuola oggi è il primo giorno!"io sbuffo e vado a preparami.
Usciamo da casa e ci dirigiamo verso la scuola con la macchina di Sid:"Agitata?"io annuisco e lui mi dice:"Non ti preoccupare ci sono io"
Entriamo dentro la scuola,ognuno va verso il proprio armadietto,prendo i libri e mi dirigo verso la mia classe,ma non sapendo dove sia chiedo ad un ragazzo alto con un ciuffo bellissimo e occhi azzurri,mi avvicino e gli dico:"Scusami sia per caso dov è l'aula della 4C?""Si devo andarci anche io comunque io sono Josh""Io sono Ashley "vi dirigiamo verso la classe tutti i posti erano occupati tranne due posti,uno vicino ad un ragazzo carino e un altro vicino a una ragazza dai capelli neri,non so dove sedermi,poi però vedo Josh che si è già messo vicino al ragazzo così vado dalla ragazza:"Ciao io sono Ashley!""Ciao io sono Charli"iniziamo a parlare e diventiamo migliori amiche.
Dall'altra parte Josh e quel ragazzo si stavano parlando:"Oh Josh ma la tipa la dietro vicino a Charli?"Josh si gira per guardarmi,poi si gira vero Pay e dice:"Embè?""Secondo te gli piaccio?""Bro che ne so oggi mi ha chiesto solo l'aula e mi ha detto come si chiama  mica mi ha chiesto di te""Vabbè alla ricreazione provo a parlarci".
La lezione va avanti ancora per 15 minuti,poi finalmente suona la campanella,e iniziamo a conscerci meglio tutti.
Ad un certo punto Charli mi dice:"Ash,vado un attimo in bagno"io annuisco,e mentre va in bagno prendo il telefono,così il ragazzo ne approfitta per andare a parlarmi:"We bella come te chiami?"intanto che lo dice penso,tamarro il ragazzo:"Ciao sono Ashley tu chi sei?""Io sono Payton"iniziamo a parlare,non mi sembra un tipo molto simpatico e affidabile,ma almeno provo a farmi un amico.
Appena finiamo di parlare dico:"Senti Payton vado un attimo in bagno""Si vai"esco dalla classe e mi dirigo in bagno Payton si era messo sul bordo della porta per guardarmi,ma arriva un ragazzo che mi prende le guancie e mi bacia poi scappa via,io non ci faccio caso e me ne vado in bagno.
Appena ritorno Payton non era più sulla porta,così entro in classe e lo vedo all'ultimo banco infondo con il cappuccio e le mani in tasca,vedendolo così lo lascio stare e me ne torno al mio banco.
Josh vedendo Pay in quelle condizioni dice:"Aia qui andiamo male!""Bro hai già capito e si lo farò non mi farai cambiare idea""Va bene ma stai attento!"lui annuisce e le lezioni riprendono.
Finita la giornata io e Sid torniamo a casa:"Allora come è andata oggi?""Diciamo che è stata una giornata piuttosto strana"Sid ride e dice:"Come la mia sorellina ahaha"io lo guardo male e gli dico:"Sid non parliamo di te"continuano a ridere.
Arriviamo a casa e vado in camera mia guardo l'orologio e sono quasi le 16:00 così chiudo gli occhi e cerco di dormire.
Però vengo svegliata subito dopo da Sidney sempre a cuscinate:"Oh Sidney giuro che se non la smetti ti prendo a botte"sento una risata da dietro,apro bene gli occhi e vedo un'altro ragazzo...

TI AMO E TI ODIO//payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora