Capitolo 10

225 10 5
                                    

Lo vidi piangere dicendo:"Ashley"io gli corsi incontro e lo abbracciai lui mi vide e scoppiò a piangere più di prima e mi abbracciò.
Io alzai la testati pure poi mi disse:"Ashley la tua lacrima mi ha salvato"io lo guardai sorridendo e gli dissi:"Lo so l'ho capito davanti all'uscita dell'ospedale"ci guardammo negli occhi per qualche secondo e io lo baciai gli misi le mani intorno al collo toccando i suoi soffici capelli,lui mise le sue mani sui miei fianchi,mi sentivo protetta.
Ci staccammo e sorridemmo lui poi mi chiese:"Signorina Dunk si sente pronta ad avere una relazione con il signor Moormeier"io risi e dissi felice:"Certo"rise pure lui e ci baciammo.
Uscii dalla stanza per avvertire gli altri che io restavo a dormire con Payton,gli altri felici mi lasciarono testare e il dottore mi disse:"Signorina c'è il mio superiore che le vuole parlare ah e comunque il signor Moormeier potrà tornare a casa domani"io annuii e andai ad avvisare Payton.
Uscii dalla stanza e andai dal capo reparto appena mi vide mi porse la mano,ci sedemmo su due sedie e iniziò a parlare di Payton e della sua salvezza.
Infondo non mi ha detto cose così importanti quindi me ne ritornai da Payton lo vidi dormire sorrisi mi misi sul lettino di Payton e gli accarezzai i capelli,appena lo feci,lui fece un sorriso di 32 denti e mi abbracciò,io lo stesso e ci addormentammo.
Il giorno dopo ci svegliamo tardi,Payton mi saluto con un bacio e andò a prepararsi,io lo aspettavo in sala d'attesa.
Uscì e saltai addosso a lui andammo con un pullman verso la nostra spiaggia dagli altri.
Ci mettemmo più o meno 15 minuti finalmente arrivammo e salutiamo i ragazzi dicendogli di cosa è successo in ospedale.
Tutti urlavano come ragazzine isteriche,io e Pay ridemmo e tutti ci fecero gli auguri.
Poi si avvicinò a noi Josh che disse:"Scusate se ve lo chiedo ma lo definite amore il vostro?"io guardo Pay lui guarda emme e annuimmo poi aggiunsi:"Io direi che il nostro amore prima era un ti amo e ti odio ma ora posso dire che è solo un ti amo!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TI AMO E TI ODIO//payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora