POV SARAH
Eravamo sul letto,le mie braccia cullavano il corpo scosso dai singhiozzi di Jessica. Anche se avrei fatto altre mille volte la stessa cosa,mi sentivo terribilmente in colpa. Eric era mio amico e stava soffrendo,Jes era mia amica e stava soffrendo.”è tutta colpa mia. Lo sapevo che Jason ti piaceva e che a lui piaci. Sapevo anche che lui era più giusto per te,però ti ho fatto soffrire e mi dispiace”,dissi colpevole. Jes mi guardò strabuzzando gli occhi.”piaccio a Jason?”,chiese lei stupita. Mi venne da ridere.”io ti dico una cosa importante e tu mi chiedi proprio questo?!”,esclamai ironica.”non sono arrabbiata con te,anzi ti sono grata per quello che hai fatto. Sai sempre come aiutarmi,sei sempre al mio fianco. Grazie”,disse Jes con dolcezza. Appoggiò la sua testa sulla mia spalla e le accarezzai i capelli. Dopo un po’ sentii il respiro pesante di Jessica,si era addormentata. Mi arrivò un messaggio,così mi alzai dal letto. TOM:hey piccola mi manchi,mi manca il tuo corpo. Vieni da me?. Guardai Jessica prima di prendere la borsa e uscire.
POV ERIC
Ero arrabbiato,triste,frustato,incazzato,deluso. Vagavo per le strade in silenzio. I ricordi miei e di Jessica mi passarono tutti davanti come un film. Il nostre primo bacio,il primo appuntamento,la prima notte passata insieme. Tutto mi provocava dolore e rabbia,mi aveva preso solo in giro. Tutto quello che avevamo costruito era crollato,distrutto,in un secondo. La persona che prima era mia,ora non lo era più. Lo sapevo che lei non mi amavo e nemmeno io l’amavo,però speravo che un giorno sarebbe successo,che un giorno ci saremmo innamorati. Però non era successo. Mentre vagavo notai Sarah uscire di casa. Sembrava che andasse di fretta,quindi cercai di nascondermi e la seguii. Capì subito dove volesse andare,stava andando da Tom.
POV JASON
Ero tornato a casa felice,finalmente le mie labbra avevano assaggiato quelle di Jes. Quella ragazza era fantastica,tutto di lei mi piaceva. I suoi occhi,i suoi capelli,il suo sorriso,il suo profumo. Capivo il fatto che volesse rimanere sola,per lei non doveva essere facile. Eric e lei si conoscevano da un po’,lei ci stava male e io lo capivo. Decisi di scriverle un messaggio. IO:le tue labbra sono fantastiche,come te. Aspettai una risposta,che tardò ad arrivare.
POV SARAH
Mi rivestii. Mi sentivo sporca,ero delusa da quello che avevo fatto. Avevo chiuso con Tom,però avevo fatto la debole.”te ne vai così presto? Non ti sono mancato?”,chiese lui.”non sarei mai dovuta venire,non succederà più”,risposi seria.”ma sei venuta lo stesso,un po’ di sesso non ti ha fatto male”,disse Tom malizioso. Sospirai,non risposi e uscì velocemente dalla porta. Dovevo andarmene da quella casa,ero disgustata da me stessa. Uscita di casa mi accasciai sul marciapiede e scoppiai a piangere.”perché lo fai?”,domandò una voce. Vidi il mio migliore amico raggiungermi.”tanto non capiresti,mi sento così male”,dissi triste. Le lascrime uscirono copiose dai miei occhi,senza che potessi fermarle.”stai tranquilla,va tutto bene. Io sono qui”,disse Eric abbracciandomi. Mi lasciai cullare dalle sue braccia,avevo bisogno di piangere e sfogarmi.”ora mi vuoi dire che cosa ti succede?”,chiese lui. Io mi fidavo di lui,era il miglior amico,però la verità era troppo difficile da dire.”sono innamorata di una persona,che non ricambierà mai i miei sentimenti. In Tom cercavo un modo per non pensarci. Però non funziona,non ha mai funzionato”,dissi sincera.”d’ora in poi sarò io il tuo modo di distrarti. Cercherò,in qualunque modo,di alleviare il tuo dolore”,disse lui con dolcezza.”ti voglio tanto bene”,dissi sorridendo.”ora però mi dici chi è questa persona speciale”,disse Eric curioso. Lo guardai e sospirai profondamente.
POV JASON
“Ma la vuoi smettere di parlare di Jessica”,esclamò Gabriel esasperato. Non ci potevo fare niente,ogni cosa mi ricordava lei.”cugino sono preoccupato. Anche tu mi rompevi le palle con Danielle,ed io non ti ho mai detto niente”,risposi un po’irritato.”ok mi arrendo,sei un caso perso”,scherzò lui. Io non ero dello stesso umore,Jessica non mi aveva ancora risposto. Avevo ormai perso le speranze quando mi arrivò un messaggio. JESSICA:scusa mi ero addormentata. Comunque grazie,anche le tue non sono niente male. Lessi tutto d’un fiato,avevo il cuore in gola. IO:mi dispiace,non avevo intenzione di farti lasciare con Eric. Ok,questa era un po’ una bugia. JESSICA:tranquilla,se oggi non ti avessi baciato lo avrei rimpianto. Dopo aver letto l’ultimo messaggio il mio cuore fece un sobbalzo e il mio viso si illuminò in un sorriso.”sei proprio cotto”,esclamò Gabriel. Lo guardai male,ma non dissi nulla. IO:è da quando ti ho visto che non faccio altro che pensare a te. JESSICA:lo stesso vale per me. Quel messaggio determinò la fine della conversazione. Possibile che mi stessi innamorando di lei?
POV JESSICA
Scoprii un’altra cosa su Jason,oltre ad essere un bel ragazzo,era anche dolce. Era stato bellissimo svegliarsi con un suo messaggio. Non trovai Sarah e pensai fosse uscita. Erano più o meno le 18.30,avevo dormito un po’.”hey dormigliona”,disse Sarah entrando in stanza. Aveva l’aria triste,gli occhi erano rossi e gonfi,aveva pianto.”cosa è successo?”,chiesi preoccupata.”sono andata da Tom e… insomma,sono andata a letto con lui”,rispose lei abbassando lo sguardo. Cosa!?
STAI LEGGENDO
Beating Heart
RomanceJessica è una ragazza come tante che perde i genitori ed è costretta ad andare avanti. Può contare sull'appoggio di tanti amici,di un ragazzo che lei crederà di amare e della sua migliore amica. Cosa succederebbe se il suo cuore si rendesse verament...