La sveglia suonò alle sette precise , e io capì che mi sarei dovuta alzare, per iniziare una nuova scuola, e ,come tutte le altre volte ero estremamente nervosa. Così decisi che per affrontere una nuova scuola, avrei almeno dovuto avere la decenza di lavarmi, presi i vestiti l'accappatoio l'intimo i vestiti e andai in bagno. Prima che guido entrasse in bagno lo sorpassai, mentre sbadigliava e quando se ne rese conto che la porta non era più aperta era troppo tardi perché ci era già andato a sbattere contro, il che mi fece letteralmente morire dal ridere .
Mi feci una doccia veloce e mi vestì, avevo optato per una maglia bordò più lunga dietro con i jeans e le mie converse nere, mi truccai mettendo l'ilainer e un po' di mascara mentre lasciai i capelli sciolti e uscì .
Guido: finalmente pensavo che ormai non uscissi più. Disse scherzoso
Io : buongiorno anche a te fratellone mio. Dissi io a mia volta
Guido: si si fammi andare in bagno . Disse con fretta
Io: ahahaha.Una volta scesa sotto per la colazione sentii un odorino di cornetti al cioccolato ,troppo buoni, che non poteva assolutamente aver fatto mio padre .
Papà : buongiorno
Io: giorno, papi dove hai comprato questi cornetti emenano un odore .dissi senza tanti problemi
Papà : al bar qui di fronte ora sbrigati o farai tardi a scuola.Io annuì e intanto un' incontinente prese posto accanto a me dando il buongiorno a mio padre e poi guardò me e disse .
Guido : oggi è il primo giorno come ti senti ?
Io: nervosa ma sto bene .All'improvviso mi squillò il telefono era jorge , feci un cenno a mio padee che sarei scesa appena preso lo zaino e risposi al telefono.
Io: pronto
Jorge: giorno amore oggi è il primo giorno in una scuola londinese come stai?
Io: bene ,sono nervosa ma credo che andrà tutto bene e tu stai per iniziare un nuovo anno all'accademia sei già arrivato?
Jorge : no ma manca poco, suppongo andrà bene come al solito o quasi dato che tu non sei più qui al mio fianco , ma tenterò di cavarmela disse con tono tragico e teatrale e mi fece ridere.
Io : e si non so come farai arriverai lì e ti innamorerai di qualche splendida ragazza , ti dimentincherai di me per sempre e io rimarrò sola per il resto dei miei giorni .scherzai con un filo di malinconia nella voce.
Jorge: amore mi manchi tanto e ricordati che per me sei l'unica e che ti amo e che ci rivedremo molto presto ne sono sicuro. Disse
Io: ti amo anch'io ora vado altrimenti arrivo tardi nella mia nuova scuola a dopo un bacione.
Jorge: ok amore a dopo ti amo .Io lo adoro sa sempre come mettermi di buon umore e ad interrompere i miei pensieri ci fu mio padre che gridò.
Papà : tesoro scendi o farai tardi su muoviti.Scesi subito per le scale , salutai guido e salì in macchina con papà , ero davvero nervosa e il viaggio fu molto silenzioso appena arrivata mi trovai di fronte una struttura immensa con un cortile altrettanto grande pieno di ragazzi. Scesi dalla macchina e salutai mio padre , entrai nel cortile c'erano ragazzi che giocabano al telefono ragazze che tentavano il più possibile di mettersi in mostra e mentre camminavo sbattei contro qualcuno e pensai: grande iniziare con una figura di merda ,davanti a tutti cosa c'è di peggio? La mia domanda trovò immediatamente una risposta sbattere contro quel deficente della panetteria .
Harry: stai un po' attenta a dove metti i piedi. Disse prendendo un libro che gli era caduto .
Io: scusa non ti avevo visto
Io & Harry: tuuu
Harry : ci si rivede bon bon anche tu in questa scuola?
Io: come mi hai chiamata?
Harry: bon bon sai bonnie era troppo scontato comunque che ci fai qui?
Io: io frequentero' questa scuola e da quanto posso capire pur troppo anche tu giusto ?
Harry: oh sii e ci divertiremo un mondo insieme .
Io: che problemi hai.
STAI LEGGENDO
una passione e lui il ragazzo sbagliato (Harry Stiles) it's my world
Fanficbonnie una ragazza con una passione ed un ragazzo ma trasferirsi a Londra sarà un bene ? O cambierà qualcosa nel suo cuore ? la sua passione la porterà a fare una scelta ? se ci sarà una scelta cosa perderà o cosa guadagnerà?!? ci sarranno dubbi...