《COME DESCREVIRESTI L'AMORE?》

10 0 0
                                    

Per il 70% è una cosa meravigliosa ma il 20% no...

Il 70% è meravigliosa perché.. e quella emozione che quando stai con una persona ti fa mancare il fiato, hai le mani fredde e sudi, hai le farfalle nello stomaco, ti imbarazzi, tutto ciò sempre con la stessa persona. Allora inizi a fare di tutto pur di farti notare, di fagli strappare un sorriso e magari ricevere un abbraccio di pochi secondi ma per te vale millegni, e qul quel sentinento che comanda solo il cuore dove fai ogni pazzia possibile solo per starele accanto.. e qul sentimento che ti fa restare sevglio/a tutta la notte per chattare con lui/ lei, nonostante tutti gli ostacoli che ci sono. trovi sempre il mondo per correre verso la persona che ti fa battere il cuore all'impazzata senza rallentare un'attimo...

E quel sentimento che non ti fa capire piu niente.. che avvolte ti lasci prendere dalla passione.
Lasciandoci cadere in tentazione,
Di essere sfiorata dalle sue mani cosi grandi e forti ma allo stesso tempo cosi delicate.. talmente delicate che ti vengono i brividi da dietro la schiena.
improvvisamente cominci a sentire il tuo cuore che aumenta la velocità mentre senti il suo fiato sul collo...
E poi e li che ti fai prendere dalla passione...

Il 20% sono tutte le scottature, delusioni , prese in giro, film mentali,
Giocano con il tuo cuore come una palla da calcio..
Allora inizi a piangere fino a farti venire il mal di testa, cominici a pensare che sei tu quella sbagliata quando questo non e vero.
Ma la cosa strana sai cos'e?
E che dopo 2 (oppure di piu )giorni capisci veramente che ogni lacrima che hai sprecato e stato inutile per una persona che di te se ne fregava minimamente... e li che ti viene la forza di affrontare nuovi ostavoli e prima di innamorarti oppure di illuderti ci pensi 10000 volte. ma la cosa buffa e che noi ci innamoriamo in tre semplici fasi
1- FRASE TIPICA《SIAMO SOLO AMICI NIENTE DI PIU》 e NO! Cara/o mia/o la che vieni fregato perché capiterà che inizierà a piacerti qulcosa.. ma pensi che non sia un sentimento ma solo voler bene
2-DOMANDE 《 E SE MEGARI E VERO CHE MI STO INNAMORANDO? CHE MI PIACE?》 E li gia inizi a ragionare al 50%con il cuore e il 50% con la mente
3- COSA MI E PRESO? 《MAGARI DOVREI DIMOSTRERE CHE MI PIACE》 ma li cadi in un limbo oscuro... sommersa tra domande del tipo..
E se non gli piaccio?
Se mi spezza il cuore?
Se parla con altri e io mi illudo?
La testa si riempie di domande.. su domande e perché?
Per paura che il nostro cuore si spezzi un'altra volta...

the two faces of love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora