CAPITOLO PRECEDENTE:
poi uscire insieme a tutti.Pov Asia
Zoe mi corse incontro abbracciandomi e poi tutti iniziarono a guardare me e Gian: "Perché ci state a guardà tutti?" chiesi io perplessa: "Non ce dovete dì niente?" chiese Vale ed io ridacchiai: "Avete visto il video vè?" disse Gian e tutti annuirono sorridendo: "Ebbene si! Ci siamo fidanzati!" disse Gian sorridendo per poi baciarmi: "UUUH LA MIA SHIP SI È AVVERATA FINALMENTE!" urlò Zoe e tutti scoppiammo a ridere mentre io l'abbracciai. La giornata passò in fretta e tutti tornammo a casa1 Anno Dopo:
Passò un anno dal giorno in cui io e Gian ci siamo messi assieme. Io lo amo tantissimo ma tra noi le cose in questo periodo non vanno benissimo e lui venne da me: "Asia dobbiamo parlare" io annuii ed andammo in camera sua: "Che c'è dimmi" "Mi trasferisco..." io sgranai gli occhi non potevo crederci... "Quando?! Perché?! Dove vai?!" "Andrò a Milano per lavoro e parto domani..." "Posso venire con te?" lui scosse la testa: "Devi restare qui, starai con Diego e gli altri te lo prometto che tornerò e poi potremmo sentirci tutti i giorni!" io iniziai a piangere: "No amore mio ti prego non piangere tornerò presto te lo prometto!" disse abbracciandomi: "Tipo quanto?!" "1 a-anno..." "Ti sembra poco?!" "Lo so amore ma ce la faremo!" io annuii e lo aiutai con le valige. Passammo la nostra ultima notte assieme vi lascio immaginare come e poi alle 6:00 la sveglia suonò...era arrivato il momento...tutti ci alzammo, Tanc e Lele lo avrebbero accompagnato in aeroporto mentre io e Diego saremmo rimasti a casa.
Era arrivato il momento di salutarci ed io scoppiai a piangere correndo da lui saltandogli in braccio: "Mi mancherai amore mio...ti amo!" mi disse lui piangendo per poi baciarmi: "Anche tu mi mancherai e anche io ti amo...non andare ti prego..." "Diego...portala via..." Diego annuì e mi prese in braccio portandomi lontana da Gian mentre io mi dimenavo tra le sue braccia come una bambina quando la portavano via dal parco giochi: "DIEGO LASCIAMI TI PREGO!" "Asia è andato via..." io caddi sulle ginocchia piangendo e Diego corse da me ad abbracciarmi: "Asia ti prego calmati..." "Come faccio a calmarmi! Non lo vedrò per 1 anno capisci?!" "Lo so ma ci sono io qui con te non ti lascerò mai sola!" io mi strinsi a lui: "Grazie Diego..." "Sono le 6:30 forse è meglio che tu dorma ancora un po'" io annuii e mi sdraiai sul letto e Diego iniziò ad andare...no non volevo rimanere da sola. Lo bloccai prendendolo per la manica della felpa e lui si girò: "T-Ti prego resta qui..." lui annuì e si sdraiò affianco a me abbracciandomi e ci addormentammo entrambi.
Erano le 10:00 ed entrambi ci svegliammo andando in cucina trovando solo Tanc e Lele con una faccia triste: "B-Buongiorno ragazzi..." dissi io con una voce cupa e loro appena mi videro si precipitarono tra le mie braccia e poi si aggiunse anche Diego. Io andai in camera trovando uno dei miei cassetti della scrivania socchiuso, lo aprii e trovai una scatolina, la presi e la aprii. Dentro c'era una collanina argentata con un ciondolo a forma di cuore che si apriva, la aprii e dentro c'era una foto di me e Gian che ci stavamo baciando, io la misi al collo ed iniziai a leggere la lettera che c'era:
Cara Asia...appena leggerai questa lettera io sarò già in viaggio...mi manchi...mi manchi tanto...so che stai piangendo e vorrei essere lì con te per poterti abbracciare e baciare consolandoti ma purtroppo non posso...vorrei chiederti una cosa Asia...non piangere. Non piangere per me e vai avanti. Sorridi! Continua a sorridere perché sei bellissima quando lo fai! Ti prometto che tornerò molto presto e potremo riabbracciarci presto! Spero che la collana ti piaccia. Ti amo!
Con affetto. Il tuo Gian
Io scoppiai a piangere, mi mancava tantissimo non so come sarei potuta andare avanti ma sentii il campanello suonare, andò ad aprire Diego ma io lo seguii anche se il mio viso era pieno di lacrime e i miei occhi erano rossi e gonfi. Alla porta erano Zoe, Cecilia, Rosalba, Valerio ed Edoardo. Appena mi videro Zoe e Valerio corsero da me abbracciandomi: "Mi dispiace amore mio" mi disse Zoe: "Vedrai che il tempo passerà in fretta te la caverai e noi siamo qui con te!" disse Vale. Io sorrisi: "Grazie ragazzi siete i migliori!"
I mesi passarono...erano passati 8 mesi e molte cose cambiarono. Innanzitutto io e Diego eravamo sempre più uniti, Zoe, Ros e Cecia erano sempre a casa nostra per stare con me, io non ero più quella di un tempo, prima mi vestivo bene, mi truccavo e pensavo molto al mio aspetto fisico, ora no. Non mi trucco più e non penso mai a come vestirmi, inoltre non esco di casa da mesi se non per andare a fare la spesa. Ogni notte la passo a piangere a guardare foto di me e lui ed ero davvero distrutta. Uscivo dalla mia camera solo per mangiare anche se mangiavo veramente poco infatti ero dimagrita tantissimo, tutti i giorni lui mi chiama però io ogni volta cerco di sorridere e di sembrare felice mentre parliamo perché non voglio farlo preoccupare...
Passò 1 anno e lui mi disse che c'erano stati dei problemi e che quindi tornerà tra 1 anno...mi manca...mi manca terribilmente ormai era 1 anno e qualche mese che non lo vedevo e non ce la facevo più, non volevo vedere nessuno, stavo 24 ore su 24 chiusa in camera mia con le luci spente e le serrande chiuse. Non mangiavo, avevo iniziato ad ignorare tutti, compresi Diego e Zoe. Zoe si era trasferita qui momentaneamente per me e stavano tutti male, sia perché la mancanza di Gian sia perché io stavo male.
Passò un altro anno. Erano esattamente 2 fottuti anni che non vedevo Gianmarco e le mie condizioni erano ancora di più peggiorate. Vidi qualcuno entrare nella mia camera spalancando la porta, era Zoe: "Adesso basta!" io la guardai interrogativa: "Sei dimagrita un sacco, esci da questa camera solo per mangiare quando ti capita, non ci parli più non posso lasciarti continuare così! Tieni!" mi porse un vestito: "Che ci devo fare con questo?" "Mettitelo e truccati, andiamo in salotto a fare qualche foto almeno ci divertiamo un po'" io annuii alla fine mi ci voleva dopo 2 anni che uscivo dalla camera solo per mangiare e per fare qualche breve chiacchierata con loro. Andai in bagno e mi feci una doccia per poi asciugarmi, andai davanti allo specchio e si decisamente ero dimagrita ma neanche più di tanto, mi misi quel vestito e mi truccai dopo tanto, troppo tempo, uscii dalla camera e tutti appena mi videro sorrisero: "Sei bellissima amore mio" Zoe mi abbracciò: "Così sembri davvero una principessa, sei splendida" disse Diego dandomi un bacio sulla guancia: "Mi sei mancata piccola!" Lele mi abbracciò: "Sei rimasta nana ma sei stupenda!" anche Tanc mi abbracciò. Io feci un mezzo sorriso e poi ci mettemmo a fare delle foto fino a che non sentii qualcuno che bussava alla porta. Non ci feci molto caso e mi sedetti sul divano con Zoe iniziando a scegliere quali foto erano da postare e quali no. Sentimmo dei passi avvicinarsi, io alzai lo sguardo un attimo dal telefono e...Continua...
Angolo Autrice:
Oddio è il capitolo più lungo che ho scritto fin ora ma volevo lasciarvi la suspance! Scusate non uccidetemi vi amo!
STAI LEGGENDO
Per puro caso❤️🌹Gianmarco Rottaro🌹❤️
Fanfiction[COMPLETATA]Una ragazza, Asia Smith. Ha 16 anni e tra pochi giorni ne compierà 17. Ha dei capelli lunghi biondi, gli occhi azzurri e delle lentiggini. Dopo la morte dei genitori decise di trasferirsi in un'altra città trovando un'offerta da 4 ragaz...