Capitolo 16🌹❤️

1.1K 50 0
                                    

CAPITOLO PRECEDENTE:
In quel momento tutti uscirono dalle loro stanze rimanendo a bocca aperta

Pov Asia
"Ma che cazzo state facendo?!" "Ragazzi, ho mollato Marta lo sapete che non l'ho mai amata...ho sempre amato Asia..." tutti sorrisero e iniziarono ad applaudire mentre io e Gian ridevamo.
Passarono altri 2 mesi ed io e Gian stavamo bene ed eravamo più uniti di prima. Lo amo tanto e lui ama me! Però sono successe molte cose in questi 2 mesi: Gian mi aveva detto il vero motivo del perché stava per sposare Marta, lei lo minacciava dicendogli che se non l'avesse sposata mi avrebbe fatto del male e ora si voleva vendicare e infatti ci provò, molte volte ma non ci riuscì mai grazie a Gian, Diego, Tanc, Lele e tutti i miei amici che mi proteggevano. Per fortuna però ce ne siamo sbarazzati perché era andata a vivere al Nord insieme ai suoi genitori per sempre quindi noi ora eravamo tranquilli!
Oggi è il 23 Dicembre ed io avevo preso il regato a tutti tranne che ai Q4! Cavolo! Mi serve aiuto quindi scrissi al gruppo mio, di Zoe, di Cecia e di Ros:

Inizio Chat:
Le migliori!⚡️💗
Io: Hey belle! Ho un problema! Oggi è il 23 Dicembre ed io devo ancora fare i regali a Gian, Diego, Lele e Tanc, chi esce con me oggi per accompagnarmi a fare i regali? Vi pregooo!

Zoe🌻❤️: Vengo ioo!

Cecia🌸💗: Anche io devo prendere il regalo a Lele quindi vengo pure io!

Ros🥀🖤: Vengo anche io che devo ancora prendere il regalo a Edo!

Io: Perfetto, 14:30 centro?

Zoe🌻❤️: Va bene! A dopo ragazze!

Io/Ros🥀🖤/Cecia🌸💗: A dopo!
Fine Chat
Erano le 14:00 quindi mi iniziai a preparare in fretta mentre Gian era sul letto che mi guardava stranito: "Perché così tanta fretta? Dove stai andando?" mi chiese confuso: "Alle 14:30 esco con Zoe e le altre e sono le 14:00, devo sbrigarmii!" "Dove andate?" "Al centro, uscita tra ragazze, torno sta sera!" io finalmente ero pronta e Gian mi accompagnò all'uscita: "Sta attenta e se hai bisogno chiama ok?" io sorrisi e lo baciai a stampo: "Va bene, a dopo amore ti amo" "Anche io" dopo che mi diede risposta uscii di casa arrivando perfettamente in orario, ci salutammo ed iniziammo a girare per negozi. Comprai a Tanc un cappello, a Lele una felpa, a Diego una maglietta e a Gian presi una collana di Dolce&Gabbana. Cecia a Lele regalò un braccialetto fatto a catena e Ros a Edo regalò una felpa, dopo aver fatto delle foto e dei Tik Tok tornammo ognuna a casa propria. Io entrai in casa e misi i regali sotto all'albero insieme a quelli che c'erano già notando che in salotto ci stavano tutti, Lele e Tanc stavano facendo i Tik Tok e Diego e Gian erano sul divano a parlare, ridere e scherzare, l'albero stava in salotto quindi mi videro mentre posavo i regali: "Ciao ragazzi!" andai da Tanc e Lele entrando nel Tik Tok e per poi dare un bacio sulla guancia ad entrambi, andai poi da Diego e Gian sedendomi in mezzo a loro e diedi a Diego un bacio sulla guancia e a Gian un bacio a stampo: "Com è andata?" chiese Gian: "Bene abbiamo girato per i negozi facendo gli ultimi regali e abbiamo fatto un po' di foto e di Tik Tok. Cenammo e poi dopo cena io e Gian facemmo una diretta su instagram dove rispondevamo alle domande mentre ogni tanto si aggiungeva anche Diego e poi verso le 2:00 ci addormentammo abbracciati.
Mi svegliai e notai che Gian non era più sul letto, guardai l'ora ed ERANO LE 12:00 avevo dormito tantissimo oddio. Mi alzai notando che tutti erano in salotto: "Buongiorno bella addormentata" mi disse Gian scherzando io lo baciai e poi verso le 13:00 pranzammo. Oggi era la vigilia e sta sera sarebbero venuti a cena: Zoe, Cecia, Ros, Vale ed Edo, insomma i soliti. Ieri Diego e Lele erano andati al supermercato comprando tutto l'occorrente per cucinare per sta sera quindi passammo tutto il pomeriggio a cucinare tutti insieme divertendoci tantissimo. Erano le 18:30 e tutti sarebbero arrivati alle 20:00 ormai avevamo finito solo che eravamo tutti sporchi quindi andammo nelle proprie stanze per prepararci. Sia io che Gian dovevamo fare la doccia quindi entrai prima io che restai dentro per 30 minuti e poi lui che uscì dopo 15...come fa...! Io mi stavo vestendo avevo gia scelto ieri i vestiti e le scarpe. Mi vestii e poi iniziai a truccarmi. Misi il fondotinta, il correttore, l'eye-liner, il mascara, il fard e il rossetto rosso. Iniziai poi a pensare ai capelli decidendo di fare un'acconciatura semplice.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 20:00 ero pronta, i Q4 mi stavano aspettando in salotto ed io uscii dalla stanza vedendo che tutti mi guardavano stupiti: "Continui a sembrare una principessa!" il primo a commentare fu Diego: "ok dai con quei tacchi non sembri così tanto nan...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 20:00 ero pronta, i Q4 mi stavano aspettando in salotto ed io uscii dalla stanza vedendo che tutti mi guardavano stupiti: "Continui a sembrare una principessa!" il primo a commentare fu Diego: "ok dai con quei tacchi non sembri così tanto nana!" disse Tanc scherzando: "Sei bellissima piccolaa" disse Lele e Gian era a bocca aperta: "Sei splendida amore mio" io sorrisi e lui mi baciò. Suonarono al citofono ed erano Zoe e Cecia: "Ciao ragazze!" io le abbracciai entrambe e man mano arrivarono anche gli altri. Mangiammo e poi iniziammo a ridere, scherzare, fare storie su insta e fare qualche Tik Tok. Dato che sia io che le altre 3 ragazze eravamo vestite di rosso perché ci eravamo messe d'accordo decidemmo di fare delle foto assieme. Erano le 23:59 e noi stavamo aspettando la mezzanotte per stappare lo spumante...3...2...1...00:00! Era Natalee: "BUON NATALEEE!" tutti iniziammo ad urlare e a bere lo spumante e poi quando ci calmammo iniziammo ad aprire i regali. Diedi la collana a Gian che appena l'aprì mi baciò: "Sei la migliore! Ma ora tocca a me" tutti ci stavano guardando e Gian si inginocchiò prendendo una scatolina nera in velluto, l'aprì e dentro c'era un anello: "Asia...ci siamo conosciuti 4 anni fa, dal primo giorno che ti ho vista mi sono innamorato di te e non ho mai smesso di farlo. Ne abbiamo passate tante insieme sia belle che brutte perciò io ora sono qui per chiederti...vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo sposandomi?" io scoppiai in lacrime: "Si! Si lo voglio!" lui mi mise l'anello, si alzò e mi baciò mentre tutti iniziarono ad applaudire ed urlare per poi abbracciarci. Ero la ragazza più felice del mondo! Continuammo a festeggiare fino a tipo le 2:00/2:30 e poi tutti andarono a casa e noi dopo esserci messi il pigiama e dopo aver sistemato la casa andammo a dormire

Continua...

Per puro caso❤️🌹Gianmarco Rottaro🌹❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora