Questo è l'ultimo capitolo di questa storia guida, ma approfondirò questo argomento in un libro a parte. Ci tengo a parlarne anche qui.
Gli omofobi sono persone contro la comunità LGBT e la disprezzano, o in termini più semplici, dei cretini ristretti mentalmente che sono caduti dalla culla da piccoli.
Gli omofobi sono letteralmente persone contro l'amore. E vorrei tanto sapere i loro motivi.
Il bacio fra un ragazzo e una ragazza funziona che i due prendono, si avvicinano, e creano un contatto fra le loro labbra. Però se lo fanno due ragazze o due ragazzi viene considerato strano. Perché? Il bacio è esattamente lo stesso, il modo è quello, non cambia nulla. Allora perché è diverso dal bacio etero?
Un ragazzo può violentare tranquillamente una ragazza, però non può baciare un ragazzo. Una ragazza può fare sesso con sette ragazzi diversi in un giorno, ma non può amare una ragazza. Perché?
Due ragazzi gay non possono stare insieme. Ma perché? Io direi, meglio per loro! Così non rischiano di diventare padri troppo presto! Stessa cosa per le ragazze: due ragazze lesbiche non corrono il rischio del preservativo bucato! È il paradiso, cioè. Però no, è considerato strano.
Se tu sei un ragazzo e conosci una ragazza lesbica (o il contrario), ma tanto meglio! Andate in spiaggia insieme e lei può aiutarti a scegliere le ragazze da rimorchiare!
Noi della comunità LGBT, tutti noi, non rompiamo le scatole a voi etero. Quindi, cari ragazzi e ragazze omofobi e omofobe, voi siete pregati di non rompere le scatole a noi ragazzi e ragazze LGBT.
Dio ha creato l'uomo e la donna e ha donato loro la vita. Ecco. QUINDI ORA SE LA VIVONO COME GLI PARE.
L'unica differenza fra noi e voi, è che voi potete fare figli, noi dobbiamo adottarli. Ma per il resto, tutto funziona nello stesso identico modo.
Quindi mettetevi l'animo in pace, limonate con chi vi pare, e non insultate chi limona con altre persone.
Detto questo, concludo qui la storia guida, spero di esservi stata d'aiuto, qualsiasi cosa rispondo ai commenti, seguitemi così rimanete aggiornati sulle altre storie guida che pubblicherò, e niente, ciao a tutti♡
STAI LEGGENDO
Come capire di far parte della LGBT
RandomCiao a tutti, scrivo questa storia per quelle persone che hanno dei dubbi sulla loro sessualità, spero di esservi d'aiuto! Racconterò anche qualche mia esperienza, per darvi qualche idea in più. Buona lettura! NO OMOFOBI GRAZIE, non abbiamo bisogno...