* Raiting della storia arancione, ambientata dopo la guerra contro Alvarez *
- Natsu stasera andiamo a fare un giro tra le bancarelle della festa? -
- Anche Juvia non vede l'ora di andarci con Gray-sama! - Saltellò allegra la turchina strusciando il viso contro la spalla del mago del ghiaccio ...
- Non posso prometterti niente Luce, io e il ghiacciolo dobbiamo fare una gara e non so a che ora finiremo -
- Guarda che devi venirci per forza, hai promesso di aiutare con i fuochi d'artificio, questa festa è speciale per tutti lo sai no! -
- Si Si ma ora lasciami in pace prima devo dare una lezione a quel maledetto iceberg! -
- Provaci tonto fiammeggiante! -
Era una splendida mattinata sulle rive del lago appena dietro la gilda, quel giorno per godersi le prime giornate di primavera, dopo essersi di nuovo presi a botte provocando innumerevoli danni alla sede di Fairy Tail e dopo essere stati minacciati di morte violenta per mano di Erza, Natsu e Gray avevano deciso di misurarsi in qualcosa di nuovo e decisamente meno rumoroso ...
Il dragon slyer del fuoco si era vantato fino alla nausea della sua abilità nel pescare, ribadendo più volte al mago del ghiaccio la sua indiscussa supremazia in quel campo e il corvino, punto nell'orgoglio e senza farselo ripetere due volte aveva accettato immediatamente la nuova sfida che il compagno gli aveva lanciato ...
Perciò ora i due amici-rivali armati di canne da pesca e cestini di vimini, si erano piazzati ad una ragionevole distanza uno dall'altro, lanciandosi sguardi agguerriti per vedere chi dei due avrebbe preso più pesci, portando con loro Lucy e Juvia che insieme ad Happy avrebbero fatto da giudici, controllando che i due non usassero trucchi magici per imbrogliare e che non combinassero disastri come erano soliti fare ...
- Iniziamo ghiacciolo! - Urlò Natsu dalla sua postazione - Ti farò mangiare le mie fiamme vedrai he! he! he! -
- Non cantare vittoria troppo in fretta cervello bruciato, ti congelerò sulla faccia quel ghigno da scemo! -
In tutto ciò la maga stellare e la maga dell'acqua alzarono gli occhi al cielo, poi con fare cospiratorio si scambiarono un sorrisetto divertito mentre ognuna di loro si affiancava al rispettivo nakama ...
... Erano già passate tre ore dall'inizio della gara, ma nessuno dei due contendenti aveva preso niente ...
Lucy si era sdraiata su un asciugamano a prendere il sole, con un paio di corti short e la parte di sopra del bykini ... Juvia invece se ne stava come al solito ancorata al braccio del suo amato ammirandolo felice, mentre quest'ultimo era notevolmente in imbarazzo, visto che la bella maga non solo gli stava bloccando la circolazione sanguigna, ma continuava a strusciare le sue morbide e abbondanti rotondità sul suo bicipite sinistro, non accennando minimamente a mollare la presa e facendolo deconcentrare in continuazione ...
- MALEDIZIONE!!! ... Ma che fine hanno fatto tutti i fottutissimi abitanti del lago??? - Urlò il mago del fuoco iniziando a perdere la pazienza e facendo prendere un colpo alla maga bionda che svegliatasi all'improvviso saltò da sopra al telo facendo cadere in acqua gli occhiali da sole che indossava ...
- FORSE LI HAI FATTI SPAVENTARE TU, CON LE TUE URLA DA IDIOTA CARBONIZZATO!!! -
- CHE HAI DETTO, STUPIDO GHIACCIOLO PERVERTITO??? -
- CHE SEI UN IDIOTA!!! -
- VUOI PRENDERLE PER CASO??? -
- NO, VOGLIO DARTELE!!! -
STAI LEGGENDO
* Gruvia-Week * 2020 by § Lestoargento §
FanfictionRaccolta di one-shot dedicate alla coppia Gray-Juvia, dall'uno al sette aprile 2020... - 1) Home = Casa - 2) Alluring = Allettante - 3) Perverse = Perversa " femminile " - 4) Sugar = Zucchero - 5) Possession = Possesso - 6) Failure = Fallimento - 7...