* Storia a raiting giallo ambientata dopo la guerra contro Alvarez *
( Non fatevi forviare dal disegno mi raccomando, non ci saranno scene rosse )
GILDA DI FAIRY TAIL
Quella mattina nella Gilda di Fairy Tail era giunta una delegazione formata da due maghi membri di Lamia Scale, volevano parlare con Makarov per chiedergli un favore ...
Chiedevano in prestito uno dei suoi maghi, per svolgere una missione di vitale importanza, si trattava di garantire la sicurezza di parecchi abitanti di Fiore ...
Nella zona nord del continente a seguito di una scossa sismica, un'intero ghiacciaio rischiava di staccarsi da un monte, minacciando parecchi villaggi che si trovavano alle sue pendici ... perdere le loro case con tutto quello che possedevano, sarebbe stato un duro colpo per i poveri paesani e spostare un tale numero di persone da un'altra parte avrebbe significato dover provvedere a migliaia di famiglie senza tetto ...
I tre dopo mezz'ora di trattative, uscirono dall'ufficio e scesero nella sala grande, il Master si avvicinò al tavolo dove sedeva il Team Natsu al gran completo e con Juvia che non abbandonava mai il fianco del suo Gray-sama ...
Fu proprio il corvino che scorgendolo in mezzo al gruppo, si rivolse per primo al mago del ghiaccio di Lamia Scale ...
- Lyon ... che ci fate qui ? -
- Siamo venuti a chiedere un favore al vostro Master ! - Rispose l'albino mentre lanciava un occhiata verso Juvia, che fece subito innervosire Gray ...
- Che genere di favore ? -
Prima che Lyon avesse modo di rispondere, Makarov prese la parola richiamando l'attenzione di uno dei membri della sua famiglia ...
- Juvia ... questi due maghi di Lamia Scale sono qui per te, penso che tu già li conosca ! -
- Certo Master Juvia già conosce sia Lyon-san che Jura-san anche se quest'ultimo solo di vista ... lei è curiosa di sapere cosa vogliono da Juvia! -
A prendere la parola fu il citato mago appartenente all'ordine dei dieci ... Jura Neekis ...
- Abbiamo bisogno di un mago dell'acqua per portare a termine l'incarico che c'è stato commissionato e tu sei probabilmente l'unica esistente in tutta Fiore ... quindi siamo venuti qui per chiedere la tua collaborazione, infondo abbiamo già svolto missioni assieme ad altri membri di questa stessa Gilda e a quanto sappiamo hai già effettuato più di una volta l'unione di poteri con altri maghi , quindi per te non sarà un problema aiutarci -
- Si è vero - intervenne Makarov - La nostra Juvia è riuscita già ad effettuare un'unison raid sia con la nostra Lucy che con un membro dell'ex Gilda fuorilegge Crime Sorciere, ma con chi ha un'intesa praticamente perfetta è senz'altro Gray - Disse infine indicando il corvino che fino a quel momento aveva taciuto limitandosi ad ascoltare con sguardo contrariato ...
- In questo caso mi unirò anche io a voi - Disse incrociando le braccia sul petto, sfidando con lo sguardo i membri di Lamia Scale ...
- Ci dispiace - intervenne Jura - Ma abbiamo già Lyon, non ci serve un altro mago del ghiaccio, gli abitanti di quei paesi non sono molto ricchi e hanno già faticato molto a raccogliere il denaro per la nostra ricompensa, non sarebbero in grado di sborsare neanche un solo Jewell in più! -
- Non mi importa della ricompensa ... non la voglio, ma non lascerò che Juvia venga da sola con voi! -
- Giusto! - Si intromise Natsu - Gray ha ragione, noi non lasciamo mai da solo un nostro compagno! -
STAI LEGGENDO
* Gruvia-Week * 2020 by § Lestoargento §
FanfictionRaccolta di one-shot dedicate alla coppia Gray-Juvia, dall'uno al sette aprile 2020... - 1) Home = Casa - 2) Alluring = Allettante - 3) Perverse = Perversa " femminile " - 4) Sugar = Zucchero - 5) Possession = Possesso - 6) Failure = Fallimento - 7...