Meno due mesi al matrimonio.
Tutto è pressoché pronto, grazie al magnifico lavoro fatto dalle ragazze.
Loro non fanno che dirmi che è merito del mio mastodontico raccoglitore, ma per me sono loro ad essere state magiche.
Se fossi stata sola, a questo punto sarei decisamente ancora in alto mare.
Allora... perché, benché tutto sembrasse perfetto, adesso siamo in questa situazione?
- Vogliamo dare anche noi una mano con i preparativi! - brontola Natsu.
- Voi ragazzi siete capaci solo di far casino. - Levy incrocia le braccia fissandolo irritata.
- Gamberetto, tu nemmeno riesci a prendere le cose sugli scaffali più alti, come pensi di addobbare la sala del ricevimento? - ribecca Gajeel.
- Gajeel-kun, sei davvero sgarbato! In caso di bisogno, Juvia e le altre chiederanno aiuto a Charle-san. Oppure si userà quella "magica" invenzione chiamata scala. - brontola Juvia.
- E il ghiaccio per i drink? Se continuate con questi discorsi non vi presteremo la magia di Gray. - Natsu gongola del suo "brillante" ricatto.
- Cos'è Gray? Una macchina crea ghiaccio per le bevande? - Cana si sforza per non scoppiare a ridere.
- La nostra macchina crea ghiaccio. - Natsu annuisce vittorioso.
- Dimentichi il funzionamento della mia magia? Posso creare anch'io il ghiaccio. - Levy sostiene il suo sguardo.
- Non riuscirai mai a fare meglio di lui. -
- Adesso mi sono stufata. Piantatela con queste sciocchezze, tanto oramai è tutto pronto. - Mira cerca di liquidarli.
Insomma... questa è la scena attuale.
Da una parte le ragazze, dall'altra i ragazzi.
I maschi vorrebbero far qualcosa per il mio matrimonio, ma le altre non sono d'accordo.
Pertanto si è creata un'evidente spaccatura tra i due gruppi.
Ed ovviamente non saremmo Fairy Tail se facessimo le cose in maniera discreta e silenziosa.
- Se la metti così, sfidiamoci. E sarà Erza a scegliere i vincitori. - insiste Natsu.
Eh, io?
Veramente, fin'ora, ho cercato di starmene per i fatti miei.
Ho già altro a cui pensare.
Tipo l'imminente seconda prova dell'abito.
Alla fine siamo davvero andate all'atelier consigliato da Cana ed è stata un'ottima scelta.
La proprietaria è riuscita subito ad inquadrare ciò che desideravo. Pure senza guardare i miei appunti, che assurdamente mi ero scordata a casa.
- Una sfida? Ed a cosa vorresti giocare? - Mira tende le orecchie, ora molto più curiosa e divertita - Inoltre, cosa si scommette? Che penitenza dovranno scontare, ragazze? -
- Non dar già per scontata la nostra sconfitta, con noi abbiamo Laxus. Il tuo tallone d'Achille. - Natsu le punta contro un dito.
Forse dovrei fermarli?
Le cose sembrano star per degenerare.
- E da quando lui sarebbe il mio punto debole? Non mi faccio problemi a combattere contro il mio ragazzo. -
- Vedremo! - ride lui malignamente.
- Oppure no. - ghigna lei.
- In che senso? -
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ L'Importante Siamo Noi
Любовные романыVi è mai capitato d'immaginare il vostro matrimonio? Come vorreste che si svolgesse il tutto? Inutile dire che Erza Scarlet già sa come vuole ogni cosa, sposo compreso. Ciò che però non immagina è che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma...