"Attenzione ⚠️ capitolo hot "
Chissà cosa deve dirci pensai in continuazione.
JK: tranquillo jiminie
JM: uff, ci provo a stare tranquillo ma...
JK: ma nulla ahahCosì guardiamo la tv e arriva Jin. Bussa, pronuncio un lieve " avanti" ed entra..
JIN: ciao ragazzi come state?
JK: benissimo ahah
JM: dai vieni, raggiungici qui EommaJin fece come richiesto e si siede accanto a me, trovandomi in mezzo ai due.
JM: dai dai racconta
[...]
Jin ci racconta tutta la storia avvenuta la sera prima dopo l'incontro. Era felicissimo mentre lo diceva, con un sorriso a 100mila denti. Ogni tanto sobbalzava dal divano come le ragazze.
JK: oh miseria yhung ma è bellissimo
JM: oddio.. Le frasi di Nam mi hanno colpito molto
JIN: ragazzi non potete capire come cazzo baciaIo e kook ci guardiamo e ridiamo. E ovvio che non lo sappiamo, mica abbiamo provato ahahah.
JK: beh diccelo allora yhung
JIN: raga davvero è da mozzare il fiato! Ha delle labbra morbidissime e delicate. ( disse rosso e con un sorriso enorme in viso.)... Voglio baciarlo di nuovo
JM: ahah wow yhung allora è seria la cosaCosì ci racconta tutti i suoi pensieri e poi dice..
JIN: secondo voi, mi chiederà mai di metterci insieme?
JK: emm non saprei, vi siete dichiarati solo ieri...
JM: concordo
JIN: uff.. Beh io non glielo chiederó di sicuro, sono troppo timido su queste cose..
JM: ma Eomma. Ti ricordi Jungkook?
JIN: lui non è stato timido per niente
JM: ecco appunto. Prova a fare come lui...Ci pensó un attimo e poi risponde
JIN: Nah, aspetto che lo faccia nam...
JK: puf! Se solo invidioso Eomma fattelo dire ahah
JIN: taci figliolo, non è vero.Discussioni a parte, Jin torna a casa e io preparo la cena. Non avremmo fatto chissà quale piatto strano. Semplice kimchi con riso bianco a parte e una bibita.
~ ore 19:00 ~
Finiamo di cucinare il tutto e mangiamo. Ora che ci penso, Chris non si è fatto più sentire. Beh meglio per lui, spero si sia finalmente rifatto una vita.
JK: amore...
JM: si?
JK: secondo te, nam farà la proposta?
JM: sarebbe più bello se la facesse Jin.. Non so perché. Però l'importante è che si mettano insieme non credi?
JK: concordo... Cavoletti sono in ansia per loro..
JM: ahah ti ho trasmesso l'ansia che avevo Prima
JK: ti odio per questo chimFiniamo di mangiare e mettiamo tutto apposto.
JK: ei chim... Se andiamo in un pub?
JM: e? A fare cosa?
JK: non vado da tanto.. Ci divertiamo un po'
JM: in che senso ci divertiamo? Possiamo divertirci ovunque kookie hahaha
JK: Come vuoi..Fa un sorriso malizioso e avanza verso di me, facendomi indietreggiare lentamente. Mi trovo con le spalle al muro a fissare Jungkook. Poi mi mette le mani dietro la nuca e si avvicina, parlando piano, fissandomi ogni tanto la Bocca. Io facevo lo stesso.
JK: quindi possiamo divertirci ovunque?
JM: che intendi fare kook...
JK: vieni con me, ho in mente una cosaCosì mi prende la mano e usciamo dalla cucina. Ci fermiamo nel divano in salotto. Era tutto buio. Incredulo lo guardo e dico..
JM: non capisco kook ahah
JK: sieditiFaccio come richiesto. Non ero spaventato, ero molto curioso di cosa vuole fare kook. Così, mi guarda e mano a mano avanza verso di me. Si mette seduto sulle mie gambe ( tipo a cavallo, sorry non mi viene il termine ). Inizió a far movimenti che mi ricordavano qualcosa... La nostra Prima volta a casa Mia. Voleva farmi godere, voleva che quella sera fossi tutto suo, voleva me.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑜𝑣𝑒 𝐵𝑦 𝐶ℎ𝑎𝑛𝑐𝑒 || 𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction" 𝐃𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐥e" Ma non è esattamente così. Jungkook e jimin sono due studenti con dei rapporti poco buoni a scuola, ma qualcosa riuscirà ad unirli . •Jikook, namjin 26/07/20...