Pov's jimin
La notte passa abbastanza veloce. I ricordi della sera prima riaffiorano ancora. Mi metto seduto nel letto e vedo se c'era qualche notifica ma nulla. Infondo erano solo le 8:00, dormono ancora tutti. Appena poso il telefono sul mobiletto, sento il letto muoversi, probabilmente kook si sta svegliando.
JK: giorno... ( dice stirandosi e guardandomi )
JM: a te.. Mi abbasso e gli do un bacio a stampo.Ci decidiamo ad alzare per fare colazione. Così andiamo in cucina. Prepariamo dei pancake e ci sediamo a mangiare.
JK: spero che ieri non sono stato troppo... Violento
JM: che? Ma no kook assolutamente. Sei stato eccezionale, devo ammetterlo... Dico sorridendo
JK: anche tu davvero. Mi hai fatto arrivare al mio punto massimo.
JM: Si me ne sono accorto.
La nostra conversazione si interrompe perché il mio telefono squilla, ed è tae.Chiamata
TAE: giornoooo
JM: giorno tae, dimmi
TAE: devo dirti una cosa bellissima, non puoi immaginare nemmeno cosa è successo ieri sera
JM: non mettermi ansia e racconta haahah
TAE: io e hobi l'abbiamo fatto
JM: che!!!Urlo così forte che kook sobbalza dalla sedia e mi guarda male. Probabilmente i vicini mi hanno sentito. Poi lo prego di continuare
TAE: oh cazzo sono diventato sordo
JM: dai dai continua..Insomma, mi spiega ogni cosa e io rimango sempre più felice, finché non gli racconto anche la mia esperienza di ieri..
TAE: andiamo coordinati fratello?? Haahah
Dopo varie mattità, invito tae e hobi a pranzo da noi. Così accetta e ci saremmo visti dopo. Racconto rotto a Jungkook appena riattaccato.
JK: sono felice anche io ma la prossima volta non urlare, mi prenderei un infarto jiminie
JM: ops scusa..
Per farmi perdonare vado li e lo bacio. Si, mi ha perdonato dato che mi prese e mi fece sedere sopra le sue gambe, baciandomi mentre mi abbraccia. Così la finiamo, ci andiamo a cambiare e poi decidiamo di far venire anche Jin e namjoon. Yoongi sarebbe tornato domani dalla Cina. Jungkook finisce per primo e chiama Jin eomma, il quale accetta e ci saremmo visti tutti da noi alle 12:00.E nulla il tempo vola, così noi per le 9:45 eravamo pronti.
JM: non so perché ho ansia...
JK: si anch'io, e come se deve succedere qualcosa di importante..Non ci facciamo molto caso e i ragazzi arrivano. Ci salutiamo e si accomodano con me e kook in salotto. Taehyung non so vergogna per niente di dire ciò che era successo ieri, hobi sembrava stare al gioco.. Sapendo che lo avrei probabilmente picchiato, la mia esperienza di ieri non la nominó.
TAE: e voi... Dice guardando Jin e Nam
JIN: noi cosa?
NAM: non farti idee strane taehyung
TAE: qiesta cosa non mi va giù ma okk..Mano a mano iniziamo tutti ad avere fame così io e Jin cuciniamo.
JIN: ah em.. Jimin
JM: m?
JIN: beh ecco, non è vero che io e Nam abbiamo solo dormito ieri notte... Dice rosso in viso
JM: ma davvero eomma? Dai racconta[...]
Mi racconta tutto, io sognavo ad occhi aperti. Sarà stato sicuro bellissimo. Così finiamo a chiamiamo tutti. Mangiamo dalle 12:30 fino alle 13:30... Già è tanto. Poi decidono che alle due vanno via tutti. Ci promettiamo che domani saremmo di nuovo andati al mare e accettiamo tutti. Ci saremmo incontrati alle 8:00 al parco.
JK: jimin perché non. Facciamo una passeggiata?
JM: mmm. Si daiMi manca passeggiare solo con Jungkook, quindi accetto e usciamo. Forse era meglio di no...
STAI LEGGENDO
𝐿𝑜𝑣𝑒 𝐵𝑦 𝐶ℎ𝑎𝑛𝑐𝑒 || 𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Fanfiction" 𝐃𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐥e" Ma non è esattamente così. Jungkook e jimin sono due studenti con dei rapporti poco buoni a scuola, ma qualcosa riuscirà ad unirli . •Jikook, namjin 26/07/20...