Pt.4

9.4K 179 58
                                    

"Voglio che tu sappia che comunque andranno le cose avrai sempre un piccolo posto nel mio cuore, anche se poi non ti rivolgerò più la parola e smetterò di scrivere di te, il tuo ricordo rimarrà sempre una ferita aperta dentro me.
Di quelle ferite che ci mettono troppo tempo per rimarginarsi e poi ogni tanto, dopo anni, ancora bruciano."

"Ti dicono di essere te stesso, e nel frattempo si aggiustano la maschera"
-Sara Cassandra

"Quando ti dicono che sei cambiato,vogliono solo dire che non sei più come fai comodo a loro."

"A volte il vincitore è semplicemente colui che non ha mai mollato."
-Jim Morrisonb

"Vedo che ti mantieni in forma. C'hai il fisico di chi va tutti i giorni a fanculo, di corsa."

"-ma psicopatica come?
-Psicopatica che gli cavo gli occhi e li metto in forno con le patate se guardi un'altra."
-selene maggistro.

"E quando l'unico abbraccio che ti farebbe star bene non lo puoi avere, che pensi di fare?"

"La fortuna arriva a tutti. Che tu sia modo o biondo, alto o basso. Se sei me invece, condoglianze"

"Mi porto addosso cicatrici e tagli, e la mia vita è una fiction, una serie di sbagli."

"Se decidi di amare una come me, scegli di amarla forte.
Perchè una come me non si accontenta più.
Una come me, che ha imparato a stare da sola per forza senza cercare un qualunque rapporto di circostanza, se sceglie te, perché è te che vuole, te e nessun altro.
Non servono favole, promesse e gesti eclatanti ad una come me,
Perché una come me preferisce " l'essere incasinati, ma pur sempre innamorati", che un illusorio " e vissero per sempre felici e contenti"."
-M.Cacace

"Io non mi faccio i film mentali. Mi faccio i libri mentali, poi di solito ci traggo il film, ma il libro era più bello."

"Io non mi faccio i film mentali. Mi faccio i libri mentali, poi di solito ci traggo il film, ma il libro era più bello."

"Perché nessuno mi salva nel modo in cui mi salvi tu."
- One Direction

"Sai, è stato grazie a te se per un periodo riuscivo a rispondere «bene» alla domanda «come stai?» senza mentire."

"Dicono che l'incapacità di accettare la perdita sia una forma di follia. Probabilmente è vero, ma a volte... È l'unico modo per restare vivi."
Meredith Grey // Grey's Anatomy

"Mi sentivo così sola. Ma non ci potevo far nulla, il dolore era dentro di me. Era diventato un specie di mia seconda pelle: ogni sentimento, ogni emozione prima di arrivare al cuore, passava attraverso questa pelle di dolore, anestetizzando tutto. Rendendo tutto completamente vuoto. E rendendomi così costantemente infelice.
Ho capito che non poteva continuare così."

Lo so, non chiamo mai, però tu neanche chiami. È che siam tali e quali, incasinati ed essenziali."
-mecna

"Tu sei l'unica persona con cui avrei voglia di chiacchierare la mattina, persino senza aver preso il caffè, persino di lunedì."

..ho combattuto il silenzio parlandogli addosso..levigato la tua assenza solo con le mie braccia!
-sere nere, Tiziano ferro.

Ancora non ho capito se è San Valentino o Natale.. Tutte queste renne mi confondono😕

"Ormai lo so che non basteranno tutte le fortune di questo mondo a farmi felice, se qui non arrivi tu."
-Vasco Rossi

Citazioni, testi canzoni,frasi tumblr.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora