Narratore.
T/n decise di alzarsi e andare a fare colazione.
"Ciao T/n." sorrise Felix.
"Ciao Felix." ricambiò il sorriso.
"Ciao T/n, vieni in piscina più tardi?" le chiese Hyunjin.
" Certo."
"Vi dispiace se mi unisco a voi?" Felix.
"Nono Tranquillo." Dissero insieme Hyunjin e T/n. Risero.
T/n notò Kai, seduto capotavola, con ancora i segni di ieri notte. "Ciao Kai Che hai fatto alla faccia?" Sono proprio una stronza. Pensò T/n cercando di non ridere.
Divertente, davvero molto divertente. Pensò Kai. "Cazzi miei."
"Hai il ciclo tesoro?" T/n.
Hyunjin-Felix: "AHAHAHAHAHAHAHAHA"
"No, al contrario di qualcuno che ho davanti" Kai.
"Eh fottiti." T/n.
"Potrei dire lo stesso di te, ma il tuo padroncino è uscito."
Mentre Hyunjin e Felix ridevano, Kai gli incenerì con lo sguardo. Quindi decisero di lasciarli soli.
"E tu una puttanella che vuole sentirsi grande." Kai.
"Puttanella lo dici a qualcun'altra." T/n.
"Sei stata con Minho, Jimin, Jungkook, Taehyung, me e Yoongi. Mancava solo Seokjin e ti facevi tutta la casa Kim. Io due domande me le farei." Kai.
"ALLORA... Minho ha abusato di me, e dei miei sentimenti, perché credevo che fosse una persona migliore. Con Jimin, Jungkook e Taehyung non c'è stato nulla. TU. E YOONFI MI AVETE STUPRATA." T/n.
"E ora vivi felice e contenta con lui come se non ti avesse fatto niente." Kai.
Su questo fatto aveva ragione. Pensò T/n.
"Sei una facile, e questo basta e avanza." Kai.
"Non sono una facile." T/n.
"Se non lo fossi, non staresti con Yoongi; ti sono bastate due parole e sei caduta ai suoi piedi." Kai.
"FORSE PERCHE' NON HO PIU' NESSUNO IN QUESTO MONDO CHE MI POSSA AIUTARE A VIVERE KAI." T/n.
T/n si avvicinò al ragazzo urlandoli contro.
Kai non si mosse, non li interessava.
"Sai che dispiacere." Kai.
"Te le stai cercando Kai." T/n.
"Bene, non vedo l'ora che tu possa saltarmi addosso, cercando di uccidermi. Ma stai attenta, potrebbe non finire come credi tu." Kai.
"Sei che paura. Se dovessi morire che cosa avrei da perdere? Mh?" T/n.
"Semplice, perderesti la persona che ami, e non penso che Yoongi sia la risposta." Kai.
"Che persone amerei?" T/n.
"Scoprilo tu stessa." Kai.
Dopo che Kai pronunciò quelle parole, se ne andò, lasciando T/N, da sola.
T/n cadde a terra in ginocchio, iniziando a piangere.
Io non so se amo Yoongi. Come posso dirlo. Non so più se continuare a restare qui con Yoongi, o andarmene.
Dopo qualche minuto, T/n si alzò, si asciugò le lacrime, e andò a cercare Kai.
"KAI."
Mi sta cercando, non ho voglia di starla ad ascoltare.
"Kai."
"Kai ascoltami per una volta. Ti prego." Le ultime due parole le uscirono con un fievole sussurro.
Kai si decise ad aprire la porta della sua stanza.
"Che cosa vuoi ancora? Non sono il tuo psicologo."
"Non voglio che mi fai da psicologo. Voglio che tu mi faccia dimenticare."
Cosa?
"Che cosa dovrei fare? Drogarti?"
"No. Kai Ti prego."
"Cosa intendi?"
"Scopami Kai."