capitolo 1.

958 36 2
                                    

Suona la sveglia ma stranamente riesco a svegliarmi velocemente e con un salto scendo giù dal letto..

'Questo giorno è da segnare sul calendario' dice mia madre con tono sarcastico 'buongiorno dormigliona' continua con voce amorevole..mi avvicino e la bacio 'buongiorno' urlo, poi afferro velocemente i vestiti e un asciugamano e corro in doccia.. mi lavo e esco dalla doccia,mentre mi rivesto guardo il mio corpo allo specchio,perchè sono così?sono un disastro in tutto e per tutto..ah dimenticavo mi chiamo Christine ho 16 anni ,sono alta e cicciottella,ho i capelli lunghi,lisci e marroni,gli occhi marroni e piccoli,il naso alla francesina e le labbra rosse e fini,e i denti..vabbè lasciamo perdere,odio i miei denti,così come odio il mio sorriso,raramente sorrido mostrando i denti e ritengo speciale chi riesce a farmelo fare..vivo con i miei genitori,un coniglio e degli uccellini.Ho due sorelle e un fratello ma tutti più grandi di me,ho due nipoti un maschio e una femmina,ho pochi amici ma mi bastano perche' ho imparato a mie spese che è meglio essere pochi e l'importante è volersi bene!!

Dopo essermi vestita e aver finito di prepararmi,metto lo zaino sulle spalle corro in camera e prendo il telefono e ritrovo due messaggi uno della mia migliore amica Amy e l'altro di un numero sconosciutoo,incuoriosita apro quello sconosciuto e leggo 'ciao chri,spero che tu oggi venga a scuola perchè ho deciso di rivelarti il mio amore' scoppio incredula in una risata ma per un attimo penso che sia vero,rispondo a Amy,poi saluto i miei e esco via da casa.sono le 8 e 10 minuti e sono appena uscita da casa,in soli quattro minuti devo essere a scuola ma come sempre arrivo in ritardo. 'Emiliani!sei sempre la solita' urla la prof.ssa di inglese 'mi scusi,posso entrare?' Rispondo io un po' vergognata 'si,entra e vieni alla lavagna che ti interrogo' mi dice.Appoggio la borsa sul banco e mentre ritorno verso la lavagna,con la coda nell'occhio,scorgo lo sguardo di un compagno che non smette di guardarmi e che anzi mi guarda imbambolato.. sará lui quello del messaggio?sará lui che con i suoi occhi marroni e enormi vuole dichiararmi qualcosa?povera illusa!non proverà mai qualcosa per me..Dopo aver fatto una figuraccia per la mia interrogazione pessima torno al posto. Mentre parlo su whatsapp con Giada,Carola e Rebecca mi arriva un altro messaggio sconosciuto 'mancano solo tre minuti alla fine dell'ora,appena finisce apri la porta della classe e esci fuori nelle scale,dopo aver fatto le scale gira a sinistra e troverai una sorpresa stupenda'.. Cazzo oggi mi tocca fare la caccia al tesoro,giuro che se è tutto una presa per il culo mi incazzo come non ho mai fatto! Suona la campana e dico alla mia vicina di banco di venire con me,e con il cuore all'impazzata scendoo le scale correndo e girando alla mia sinistra trovo dei petali di rose rosse e bianche e delle margherite sparse ovunque allora le seguo e per un secondo mi giro e dietro di me c'erano tantissime persone che mi guardavano,mi rigiro verso il mio percorso e proseguo correndo,giro l'angolo e mi ritrovo davanti a....

Nothing even matters(Big time rush)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora