Capitolo 2.

756 31 2
                                    

Il mio cuore batteva fortissimo,nessuno aveva mai fatto qualcosa per me,nessunioaveva mai fatto in modo che questo succedesse,chi sará stato?e' il giorno più bello della mia vita,ma non puó essere successo così dal nulla,chi ha messo parola?.. Davanti ai miei occhi,in piedi con un mazzo di fiori bellissimi di tutti i colori ,c'era Logan Henderson cantante dei Big time rush.Scoppio a piangere dalla felicità,lui mi viene incontro, mi da il suo mazzo di fiori e mi dice in italiano 'ciao Christine,sono venuto qua per te,per merito di un tuo grande amico' Io piango e sorrido come una scema non riesco a reagire diversamente! Ora dietro di me ho una fila pazzesca di ragazzi che parlano fra di loro e fumano,mentre io muoio dalla voglia di sapere chi e' stato a farmi un regalo così bello!Logan si avvicina e mi prende per mano e inizia a cantarmi 'NOTHING EVEN MATTERS' a cappella..É bravissimo anche così,rendiamocene conto sto stringendo la mano a LOGAN HENDERSON,sto piangendo davanti a tutta la scuola e non mi interessa. .Ad un certo punto Logan mi lascia andare la mano e si sposta in un angolo..

Ed ecco che..mi trovo davanti ai suoi occhi marroni e a vederli da così vicino vedo anche un leggero contorno di verde,ecco quel naso perfetto che tocca quasi con il mio,quelle labbra rosse e carnose ed il suo viso così serio ma così affascinante mi ammazza.. e io anche se ci speravo con tutta la mia anima e con tutto il cuore,non avrei mai pensato di averlo così vicino,lo bacerei,eccome se lo bacerei e ad averlo così vicino non resisto!Mi accarezza la guancia e smette di avere un'aspetto serio,sorride mostrandoo i suoi stupendi e bianchissimi denti,penso di morire,si ora muoio,Garau mi fai morire così!.Dopo dei lunghi secondi di silenzio,mi dice qualcosa ma non capisco perchè son persa a osservare i suoi occhi..smetto di guardarlo fisso e dico 'ah?' E lui mi ripete 'piccola,ho fatto tutto questo per te,sapevo quanto ti piace Logan  e ho cercato di portarlo qua,non volevo che fosse una normale dichiarazione,volevo qualcosa di speciale per te,perchè tu lo meriti!" Scoppio in un pianto di gioia e senza parole decido di baciarlo mentre la folla applaudisce.. 'sei stupendo,grazie immensamente,ti voglio bene!' Dico dopo.La gente inizia ad andare via e io mi accorgo che e' finita la ricreazione ma non m'importa sono qua con Logan Henderson e la persona più bella del mondo! 'Ora deve andare via' mi dice

Con uno sguardo triste.. 'lo accompagnamo riccà' dico mentre indico l'uscita,arrivati al cancello vedo che lo aspetta un fuoristrada allora abbraccio e bacio Logan e gli dico che ci rivedremo prestoo e lui mi risponde che lo spera e mi augura buona fortuna e tanta felicità con Riccardo,ringrazio e a malincuore guardo dal cancello elo vedo mentre sale sulla sua macchina e va via.. inizio a piangere,ma dalla gioia e una mano calda stringe la mia freddissima e mi tira verso di lui abbracciandomi e riscaldandomi,sopratutto riscaldandomi il cuore! 'Torniamo in classe' sussurra al mio orecchio 'si e grazie ancora di tutto,e' tutto stupendo' rispondo..averlo li vicino a me e' come volare,è stupendo ma allo stesso tempo fa così tanta paura,il mio cuore batte,lo sento quasi uscire dal petto,sento le farfalle nello stomaco quelle della quale mi parlavano tutti ma a dire la verità non avevo mai sentito,no,non voglio usare l'insetticida.VOGLIO VOLARE!IO POSSO VOLARE!

Arriviamo in classe e dopo le lamentele della prof per il nostro ritardo,ci sediamo entrambi nei nostri rispettivi posti.Noto che mi guarda,ma finalmente non lo guardo con la coda dell'occhio,lo guardo fisso e gli sorrido.E' decisamente la giornata più bella della mia vita,si sono avverati due sogni in un solo colpo!

Nothing even matters(Big time rush)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora