Tornata a casa,saluto i miei con un gran sorriso e salgo al piano di sopra.Entro in bagno e svuoto le scarpe nella vasca,mi spoglio e faccio una bella doccia calda.Sotto la doccia ripenso alla giornata passata,
Oggi è stata la giornata più bella di tutta la mia vita. Esco dalla doccia,prendo il telefono e accendo la connesione dati,cerco subito amy (la mia migliore amica) e gli racconto tutto e subito,mi chiede di piu allora scendo giù a cenare e poi la chiamo subito.
Rimane molto stupita ma allo stesso tempo contenta,aspettava da tempo che fossi felice .Parliamo un pò di tutto e poi vado a dormire.
...
Il mattino seguente mi sveglio pensando che fosse un sogno ma appena prendo il telefono leggo il suo buongiornoo,con scritto 'Grazie per la splendida giornata passata insieme,ne passeremo ancora tante.Buongiorno amore,muoviti a prepararti,ti aspetto davanti a scuola,un bacio'
Rispondo velocemente con un 'ma grazie a te hai fatto tutto perfrttamente.buongiorno un bacio,vado veloce a prepararmi'
Nel frattrmpo mi arriva un messaggio di amy con scritto 'Buongiorno amoremio,buona giornata.fai da brava e all'uscita vieni a pranzo'
Rispondo dicendo 'buongiornoo patatina,vabbene a dopo..buona giornata a te♡'
Corro a prepararmi,corro giu pee le scale,afferro al volo una mela e la mangio uscendo dalla porta.Arrivo alla fermata e per un pelo,riesco a prendere l'autobus. Mentre sono sull'autobus parlo con amy,diciamo che la sento 24h su 24,apparte ieri. Arrivo davanti a scuola e vedo il mio lui che mi aspetta davanti alla sua moto col casco in mano.É stupendo,oggi indossa,una maglietta celeste un po lunga e sopra una felpa aperta blu e bianca,una tuta da ginnastica grigia.Attraverso la strada e gli vado incontro,mi stampa un leggero bacio sulle labbra e mi dice di correre in classe che è abbastanza tardi.Entriamo dalla porta e tutti ci salutarono,la professoressa ci dice 'alla buona questa coppietta innamorata decidette di entrare e fu così che presero un Ritardo sul registro' ridiamo tutti e io mi vergogno un pò. Quando alla seconda ora,Riccardo prese lo zaino e si sedette vicino a me,vidi nello sguardo della mia compagna anastacia un pò di rabbia,Anastacia forse era innamorata di Riccardo,forse no,nessuno aveva mai capito cosa avesse in testa,ma quello sguardo mi fece capire che lo era e che era maledettamente gelosa di me.Usciamo per la ricreazione,ma ogginon la passiamo insieme e quando torno, sotto le scale sento Anastacia e Riccardo a urla,che litigano.Che cazzo avranno da litigare?Questa non me la spiego,c'è un casino di gente quindi non riesco a sentire ma sento Riccardo che dice 'non puoi fermarmi per niente al mondo,io vogli bene a lei.non mi importa quello che provi tu per me,io ho provato a dirtelo in modo tranquillo ma tu non capisci un cazzo,tu non vuoi capire un cazzo.' Subito dopo sento un urlo isterico di Anastacia che prende i suoi capelli fra le mani e corre su per le scale,dove trova anche me e mi dice 'te la farò pagare brutta puttana' rispondo semplicemente alzando il terzo dito e canticchiandoo 'Laa gelosiaa ti fa male lo so' e corro giù per le scale dove trovo Riccardo,gli salto addosso e lo abbraccio e gli dico che ho sentito che ha detto che vuole me e che mi sento più sollevata.Saliamo in classe e sul mio banco trovo un quaderno e un libro tutto strappato e ritagliato e corro fuori dalla classe urlando 'Eh no brutta puttana adesso me la paghi davvero cara'
Mentre esco dalla porta trovo la professoressa che mi chiede cosa sia successo e io le dico di guardare sul mio banco che cazzo ha combinato quella puttana e poi corro fuori dove trovo Anastacia sicura e piena di sè flirtando con un ragazzino,aspetto che il ragazzino se ne vada,non mi è mai piaciuto fare spettacolo.Poi lei fa come per salire le scale e io la blocco dicendogli
'Scusami,dove credi di andare?'
E lei 'sto salendo in classe'
Io : 'non penso proprio,tu ora mi spieghi che brillante idea hai avuto,se ti credi simpatica e se pensi che i miei genitori abbiano soldi da buttare' accendo una sigaretta per cercare di calmarmi,ne ho davvero bisogno.
Lei 'Stai zitta brutta zoccola hai rubato il mio ragazzo'
Io 'che cazzo di bisogno hai di darm della zoccola io non ti sto offendendo,non mi sembra che tu abbia mai detto a me che lui era tuo,poi che cazzo lo decidi tu?l'ha deciso lui di stare con me non rompermi i coglioni'
Lei 'non rompermi i coglioni lo dici agli amici tuoi non a me,sguattera' si accende una sigaretta anche lei
Io 'ora è veramente troppo' Le tiro uno schiaffo e da lì inizia a morsicarmi graffiarmi e io sempre a schiaffi e pugni.fin quando non sento delle potenti mani che mi stringono i fianchi e mi separano da lei.Era il mio Riccardo mi sembra ovvio,ma a separare lei chi è stato? Alzo gli occhi ed era la prof che ci dicee 'ora passerete un grande guaio,lo sapete?' Ci riporta in classe e ci mette una nota da 1kilometro,chiama i nostri genitori per far sapere tutto. Chiamo amy per sfogarmi un pò e mi dice di stare tranquilla che tanto lui è il MIO ragazzo e che ho sentito che diceva che voleva me,mica lei e riesce a farmi tranquillizzare,gli dico che devo rientrare in classe che cu sentiamo per messaggio e chiudo.Ultima ora e poi finalmente a casa ..
STAI LEGGENDO
Nothing even matters(Big time rush)
RomanceAbitavo a pochi minuti dalla scuola ma riuscivo sempre ad arrivare in ritardo,sono un pó fatta male non riesco mai a fare ciò che desidero,sono timida e la mia vita è un casino..non riuscivo ancora a capire quale fosse il mio compito, se avessi cono...