;chapter two.

12 2 0
                                    

Chenle's pov.

Mi sto incamminando verso quella che da oggi sarà la mia nuova scuola insieme Jaemin hyung e Jimin hyung. A dire il vero,mi sento molto scosso dall'iniziare questa nuova esperienza; gli anni passati sono sempre stato preso di mira dai miei compagni di classe per la mia scarsa pronuncia coreana. Teoricamente,ora non dovrei più avere problemi visto che sono migliorato grazie ai miei due hyung,ma non so come siano i liceali. Okay che nella mia classe ci sono solo ragazzi della mia età,ma non li conosco e potrei essere nuovamente preso in giro,o peggio,picchiato brutalmente,derubato dei soli spiccioli che posseggo nelle mie umili tasche per comprare un pacchetto di patatine nell'intervallo,o ancora peggio...

'A cosa pensi Chenle-ah?' fu Jaemin a risvegliarmi dai miei pensieri poco consoni, 'Sembri preoccupato. Non sarà mica per la scuola!' e successivamente scoppiò a ridere.

'Taci,ratto. Chenle,come hyung superiore ti autorizzo a tirargli una sberla sulla nuca.'

'Zitto Jimin! Io non ti ho mai chiamato hyung anche se sei un anno più grande di me,e ora vorresti esercitare il tuo sporco potere su questo cucciolotto per farmi del male? Non mi arrivi nemmeno al cazzo e vorresti impartire ordini? Piuttosto torna a succhiarlo nel cesso delle ragazze.'

Jimin si avvicinò con fare minaccioso verso Nana,mentre quest'ultimo con aria spavalda tirò fuori il petto e portò le mani ai fianchi.

'Ora dovrai ascoltarmi molto attentamente,Na Jaemin.' Gli si avvicinò ancora di più,arrivando a sussurrargli all'orecchio,sempre in punta di piedi per la sua scarsa altezza 'Se fai ancora commenti del genere,prendo il tuo skateboard,ci piscio sopra e gli do fuoco insieme all'erba che tieni nascosta nel cassetto delle mutande.' Jaemin sbiancò.

'I-io stavo solo scherzando! Non prendertela sul serio Chim-chim.' Ridacchiò accarezzandogli i capelli. 'Aspetta un secondo. Come fai a sapere che tengo l'erba nel cassetto delle mutande? Sei andato a spiare nei miei cassetti,lurido gay represso!'

'In realtà l'unico gay represso qua sei tu,visto che continui a fare il gigolò con le ragazze mentre sbavi letteralmente dietro a Jeno. Almeno io l'ho ammesso di avere una cotta per Yoongi.'

'Okay,hai vinto,devo ammetterlo. Ora però sbrighiamoci,non vorrai entrare in seconda ora il primo giorno spero'

....

'Chenle-ah,all'intervallo scrivici e dicci come è andata!'

'Certo Jimin hyung. Ci sentiamo.'

Incominciai ad incamminarmi verso la mia classe,seguendo le indicazioni dei ragazzi di quinto. Quando finalmente arrivai,notai che ero l'ultimo a dover entrare. Miseriaccia.

'Si sieda all'ultimo banco libero,dopodichè inizieremo con le presentazioni.' Il professore mi indicò il banco,l'ultimo a destra. Adocchiai immediatamente il mio compagno,fortunatamente sembrava un tipo tranquillo.

'Hey ciao! Io sono Park Jisung,spero potremmo andare d'accordo!' Mi sorrise e arricciò il naso

'Ciao Jisung,io sono Zhong Chenle.'

'Sei straniero?' Jisung inclinò il capo e mi scrutò attentamente.

'Si,sono cinese. Mi sono trasferito qui a Busan con i miei per motivi di lavoro,ma prima abitavo a Shangai'

'In realtà avevo capito fossi cinese,hai il loro accento' ridacchiò.

'Si sente molto,vero? Arrossii e portai una mano alla nuca 'Sto cercando di migliorare per il momento.'

'Onestamente,hai davvero un buon coreano per essere straniero!' E mi sorrise nuovamente. Mentre i compagni iniziavano a presentarsi,noi continuammo a parlare per tutta l'ora. Jisung già mi piaceva.

;winston blue- yoonmin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora