Tutti nuo eravamo a bocca aperta...
Tutti nuo eravamo sconvolti del fatto che lasceremo il Giappone per poi dividerci e andare in altri paesi del mondo e stare con una famiglia dove il figlio o figlia ci assomigliava di più. Dovremmo proteggerli perché i villain ormai hanno attaccato il Giappone e non riuscivamo più a distrarli perché erano aumentati.. Per colpa loro alcuni Eroi sono morti... Per esempio: All might.. L'eroe numero uno, l'eroe della pace..È morto per colpa di Shingaraki nell'ultima battaglia dove Deku aveva il compito di tenere alla larga la gente che stava intorno a loro tipo i giornalisti dove volevano riprendere la scena... Ad un certo punto si sentiva un'urlo provenire da All might e poi silenzio.. Deku guardava per terra.. Ma dopo un pó si fece avanti per prendere All might e portarlo all'ospedale e sperare che poteva ancora vivere, ma i medici dissero che non c'è la fece.Deku da lì si dava la colpa.. Ma i suoi compagni che avevano visto la scena con lui, gli dicevano che non era stata colpa sua perché lui aveva fatto di tutto e di più per proteggerlo...
Deku pov's
"mamma, certo che ti scriverò puoi stare tranquilla" *sorrido per rassicurarla*Inko: "Cerca di fare il bravo e di proteggere la ragazza che ti hanno assegnato... Ho saputo che siete due gocce d'acqua"
"Allora sarà facile fare amicizia" *sorrido e ridacchio*
Inko: "ti voglio bene Izuku.."
"anch'io mamma, ti chiamerò tutte le sere promesso" *sorrido*
Aizawa: "Midoriya sbrigati non abbiamo tanto tempo*
" Scusi prof adesso arrivo" *guardo mamma e le do un bacio in fronte*
La madre sorride per un'ultima volta al figlio per poi vederli andare via con il suo gruppo e Aizawa per poi avviarsi all'aeroporto
[in aeroporto]
Il viaggio è stato abbastanza silenzioso, ma meglio così... Prendiamo il nostro biglietto per andare in Italia
"kacchan secondo te come sarà-"B: "Non rompermi il cazzo già di prima mattina deku."
*sospiro* "Si scusa k-kacchan hai ragione.. *
Per Izuku faceva molto male a non essere più un suo amico d'infanzia... Cercava di non farlo notare ma lui sorrideva molto anche se veniva picchiato o insultato.. Non voleva assolutamente perderlo.. Ma non si era mai aspettato che molto più avanti lo rivedrà quasi sempre.
-ANGOLO ME!
buongio o buonasera o a che ora state leggendo questa storia. Voglio scusarmi per gli errori grammaticali e voglio anche scusarmi se questo capitolo è corto ma è la mia prima storia e voglio che sia "perfetta" oh almeno ci provo... Fatemi sapere se vi gasa così so se devo continuarla oppure nope
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
trasferimento in Italia
AventuraMidoriya, Katsuki e Shouto dovranno trasferirsi in Italia invece gli altri compagni della 1A si dovranno trasferire in altre parti del mondo, per aiutare delle persone che assomigliano a loro forse fin troppo... Cosa succederá?? Lo scoprirete solo l...