La cena

85 4 0
                                    

Oggi era l'ultimo giorno di scuola e soarin, per festeggiare, mi invitò fuori a cena.
Io arrossii e accettai il suo invito.
Dopo 5 minuti pinkie pie e le altre mi invitarono a un pigiama party per festeggiare ma io dissi di no per il motivo di dover   uscire con soarin.
A quel punto rarity si avvicinò e mi chiese se era sicura di "quell'amicizia", *arrossisco*, e io risposi di si è così mi salutarono.
Alle 19:00 mi stavo preparando, quando sentii bussare alla porta, scesi le scale e vidi soarin.
Io gli chiesi 5 minuti, lui annui e si sedette sul mio letto.
Dopo 5 minuti esatti, andai da soarin e restò a bocca aperta e io feci una piccola risata.
Quando fummo fuori da casa, come sempre, ci prendemmo la mano  e ci dirigemmo verso il ristorante.
Quando arrivammo lui prese una sedia e mi fece segno di sedermi, mi versò dell'acqua e poi mi chiese cosa volessi ordinare.
Finito di mangiare lui mi disse di non preoccuparmi di pagare, io lo abbracciai ma dopo aver capito cosa stavo facendo, mi staccai  e siamo arrossiti. 
Verso la strada di casa, mi misi a tremare, lui lo notò e mi diede la sua giacca.
*arrossisco*
Dopo questo mi sembrò di avere un sentimento molto forte verso di lui.

RAINBOW DASH

Spazio autrice
La foto in alto non descrive per niente la scena ma non trovavo un immagine.😂
Vi saluto che è meglio, ciao💙💚

~aiutozanzi

A diary and a...boy? (soarindash)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora