AMORE

105 5 4
                                    

28 MAGGIO

Mi sono svegliata in ospedale, circondata dalle mie amiche, mi abbracciarono e mi interrogarono.
Dopo una lunga chiacchierata arrivò soarin ed era sorpreso che io fossi sveglia così si avvicinò e mi abbracciò fortemente, intanto i miei amici da dietro dicevano "awwwww".
Durante l'abbraccio soarin mi disse una cosa che mi fece arrossire davvero tanto, infatti disse:
"Sono contento che tu stia bene dashie".
A quel punto io mi posi molte domande del tipo:
"Dashie? Perchè mi ha chiamato così?"
Quando ci staccammo dall'abbraccio, soarin, chiese un minuto da solo con me e così tutte le ragazze se ne andarono ridacchiando perchè sennò non andava bene😑.
Quando chiusero la porta lui mi disse che mi amava e io ero parzialmente sorpresa, così sorrisi e lo abbracciai e li dissi anche io che provavo gli stessi sentimenti e così io e soarin ci baciammo sulle labbra ma le ragazze stavano origliando e così partirono gli urletti😑.

RAINBOW DASH

Spazio autrice

Tranqui raga, non sono ancora morta di corona virus, mancano ancora 2 o 3 capitoli prima della fine e si, il robo in alto non c'entra niente ma volevo qualcosa.
Ma le persone leggono le parti in grassetto? Perchè certe volte mi sembra di scrivere le cose per il niente.
Vabbè io vi saluto e alla prossima CIAOOOOOOOOOOO ❤

~ aiutozanzi

A diary and a...boy? (soarindash)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora