Il Robot era un androide mezzo uomo sovrannaturale,l'ultimo lavoro d'ingegneria prima del contagio soprannominato "il Top Fire".
Niente poteva fermarlo perché aveva le informazioni del mondo,la sua base era una nave satellitare poco fuori dal atmosfera e da lì manovrando i suo sotto posti "Iron cip",controllava spostamenti del umanità e la sua costante evoluzione senza emozioni.
Il Robot passava le Informazioni a Madre,un agromerato di persone a mio parere scosse e pure inquietanti ;
Madre "Web&Media/TV "era un organizzazione assetata di potere ma in una maniera morbosa,non gli interessava la specie ma di nessun tipo che non portava guadagno economico ho benefict,alcuni dicono che il virus e opera lora,normale avevano le mani su tutto è non si sa chi lo dirige ma se sono loro gli artefici di sta mattanza pagheranno.Delete e i suoi uomini più fedeli della Bad Dea,Kiraky:il suo secondo era anche il suo figlio,faceva saltare in aria ogni cosa che gli bloccava il camino;una vota per fermare un gruppo di mutati in un palazzo,eliminò un quartiere intero senza preoccuparsi dei viventi era senza pietà come suo padre,poi c'era Decapitat,il suo motto era decapita l'attimo un persona davvero disturbata si divertiva a mozzare teste con il sorriso lo faceva era na bestia,in fine Rapidscorpio era implacabile con il fucile da precisione.
Vennero attaccati prima del turno notturno di ronda da OGGod era una vedetta.
Fù un agguato partito da vecchi rancori tra OGGod e la banda di Delete che ormai era compromessa brama di sangue servivano una lezione.Attaccarono da sotto terra utilizzando l'arte della mimetizzazione erano ex militari addetti al eliminazione,ma non
volendo più seguire gli ordini di Madre è il Robot,abbandonati a loro stessi si ecquipagiarono con armi fai da te e crearono una speranza per la gente comune.
Sirver ICE il capo perse tutti i suoi cari non per i virus ma era opera di Kiraky,
Sirver ICE non è rancoroso ho vendicativo ma il suo gruppo OGGod si lo erano stacchi di vedere vittime umane fecero l'agguato, eliminavano Delete.Ando così Delete era in prescinto di iniziare il turno,mentre si accingeva sulla strada principale venne messo sotto terra,da una trappola rudimentale e dopo non ci fu più scampo salto in aria fini in mille pezzi in un paio di secondi,ritrovato sparso poco dopo dal figli e dalla BadDea.
STAI LEGGENDO
2012/40ena
KorkuParanoie generali derivante dalla mancanza di time,nemici creati dal umanità è dal incoscienza di chi vuole il potere e basta pandemie☠