Arrivata a casa mi butto sul letto.
Dopo dieci minuti arriva Bryce
Bryce:cosina(mi ha sempre chiamata così)hai fatto colpo su tutti i ragazzi della scuola,e continuavano a chiedermi su di te,domani vestiti meno da puttana perché tutti i miei amici vorrebbero stuprarti.
Kate:l'ultima cosa che mi interessa sono i tuoi di merda e domani mi vestirò ancora più da troia e vediamo se hanno le palle di parlarmi.
Il giorno dopo arrivò a scuola accompagnata da Kairi e appena entrò in classe noto un nuovo alunno e mi siedo vicino a lui si chiama chase e parliamo per tutta la lezione.uscita fuori dalla classe mi avvicino al mio armadietto dove c'è charli che mi inizia a spingere...
Charli:stai lontana dal mio ragazzo lui non può parlare con le puttane come te.
Lei prima che finisse di parlare guardi addi e dici: da quando che le cagne sanno parlare pensavo sapessero solo abbaiare.
Charli:stai lontana da lui è l'ulti...
Prima che potesse finire PAYTON cerca di proteggerti ma gli dico:PAYTON fatti i cazzi tuoi,lui rimane deluso ma resta lì con me.
Kate:cosa stavi dicendo campionessa?ah si che il tuo ragazzo preferisce flirtare con me che pensare a te?stai tranquilla che sennò scoppi in lacrime.
Charli mi guarda e mi inizia a spingere io gli tirò uno schiaffo ma prima che possa continuare payt mi prende dai fianchi e porta a casa...SPAZIO AUTRICE
Ecco il 2 capitolo spero vi piaccia.baci❤️
STAI LEGGENDO
Vaffanculo ai sentimenti
RandomNo spoiler🙃 COMPLETATA SEQUEL SUL MIO PROFILO Avvertimenti: STORIA SU PAYTON Leggete perché ne vale la PENA