Chiamo Kairi per farmi aiutare per che non so cosa mettere per la festa allora lui mi sceglie questo vestito👇🏻(trucco e capelli lisci come nella foto)
Appena scendo Bryce vede che mi fissano tutti a bocca aperta.
Bryce:beh sei sempre la solita esageri con la sobrietà e l'eleganza.
Si mettono tutti a ridere ma vedo che tra loro parlano di me dicono che se avessero saputo che sarei cambiata così non mi avrebbero trattato così male,ma io li ignoro.
kate:invece di pensare al mio vestito,pensate all'alcool,quando si inizia a bere?"urlo
Sento delle dita scrocchiare dietro di me mi giro e vedo payton con un bicchiere in mano
Payt:volevi da bere,ecco tieni,ma mi devi un favore
Kate:non cado ai tuoi piedi
Prima che Payton potesse rispondere Bryce dice che si gioca al gioco della bottiglia ma la persona che viene puntata dovrà fare un un obbligo.
Gioco e dopo un po' di giri tocca a me;
Bryce:allora bevi una bottiglia di vodka e vai in camera con payton
A me e payton va bene,bevo la bottiglia e entriamo in camera.
Iniziamo a parlare e mentre sto per andare in bagno mi sento prendere dai fianchi mi giro e Payton mi bacia a limone,sento che le mani dai fianchi passano al 🍑 e io gli salto addosso😂mentre continuiamo a baciarci,ci spogliamo lanciandoci sul letto,dove ci facciamo succhiotti a vicenda,prima lui a me e poi io a lui.Cosi me lo faccio e mi addormento felice abbracciata a lui.
La mattina dopo ci svegliamo con un urlo che riconosco subito....SPAZIO AUTRICE
wei ragazzi con va?spero che questo capitolo vi piaccia😂ciauuu e a dopo❤️
STAI LEGGENDO
Vaffanculo ai sentimenti
De TodoNo spoiler🙃 COMPLETATA SEQUEL SUL MIO PROFILO Avvertimenti: STORIA SU PAYTON Leggete perché ne vale la PENA