☆♪ Chapter 1 ☆♪

326 14 0
                                    

Nell'oscura penombra di quel piccolo soggiorno semibuio, una luce quasi accecante si fece spazio in quelle docili tenebre mitigate dal chiarore di una piccola lampada accesa e da una dolce melodia di un pianoforte, suonato con con una tale maestri...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nell'oscura penombra di quel piccolo soggiorno semibuio, una luce quasi accecante si fece spazio in quelle docili tenebre mitigate dal chiarore di una piccola lampada accesa e da una dolce melodia di un pianoforte, suonato con con una tale maestria da avere il potere di far sciogliere qualsiasi cuore.

Il cellulare della ragazza seduta sullo sgabello davanti al raffinato strumento emise un forte bagliore e lei ebbe un sussulto, quasi spaventata dall'oggetto elettronico che aveva vibrato per segnalare l'arrivo di una notifica. Smise di eseguire per un attimo quella canzone con cui tanto si allenava, il poco tempo che le serviva per dare un'occhiata al telefono e vedere chi fosse a quell'ora della sera.

Non che fosse tardi, infatti da non molto erano passate le dieci e mezza ed (T/n) ne aveva approfittato per allenarsi con il piano. Di solito non le andava giù il fatto che qualcuno la disturbasse mentre suonava, ma, quel pomeriggio, curiosando un po' sui social, aveva scoperto che il suo idolo avrebbe fatto una live e lei di certo non l'avrebbe persa per nulla al mondo.

Con un rapido gesto, come volesse fare più in fretta possibile per non mancare nemmeno un secondo al fatidico evento, prese in mano il cellulare, accendendolo. Notò che effettivamente la notifica proveniva da Instagram, dove Baekhyun aveva cominciato da neanche dieci secondi.

Le sue labbra carnose dal colore rosato si incurvarono dando vita ad un sorriso.

Adorava quel ragazzo. Anche tutto il suo gruppo ovviamente, ma lui era il suo preferito. Infatti con tutta l'allegria e la gioia che le trasmetteva, le rendeva sempre più felici le giornate. Baekhyun era la sua scorta di energia personale, come un caricatore portatile. Le bastava semplicemente vedere una sua foto per farla tornare allegra e vivace come al suo solito.

Si affrettò ad aprire l'applicazione scorrendo il dito sopra l'icona viola presente sullo schermo ed appena il caricamento fu completato, l'immagine del gioioso ragazzo, che fino a poco prima era statica ed immobile, iniziò a funzionare correttamente, rendendo possibile la visione ad (T/n).

A quanto si poteva capire dalle immagini, Baek si trovava sopra un letto, o almeno sembrava, data la presenza di una coperta bianca tutta spiegazzata che stava sotto il giovane ed alcuni cuscini dalla federa del medesimo colore della trapunta. Uno di questi faceva da appoggio al braccio dalla pelle pallida del castano, un altro accanto a lui come fosse messo lì a caso ed altri ancora, che però facevano da sfondo alle estremità del materasso.

Stava cantando indisturbato in una posizione, a vista di (T/n), davvero scomoda, ma se a lui andava bene così, lei non avrebbe di certo contestato. La canzone che veniva eseguita era una di quelle del nuovo album degli Exo, richiesta da un gran numero di spettatori che stavano riempiendo lo spazio dei commenti con altri titoli che poi il ragazzo avrebbe potuto fare, anche se alla fine non ne avrebbe fatta nemmeno la metà.

Tutti i messaggi che apparivano rimanevano lì per nemmeno un secondo prima di sparire, seguiti da tanti altri che facevano continuamente la stessa fine dei precedenti. Molti davano dei titoli dei brani che avrebbero voluto sentire ma, anche tantissimi altri, se non la maggior parte, facevano i complimenti a Baekhyun per la sua voce soave e delicata.

Messages - Byun Baekhyun x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora