Insieme, entrarono dalla porta da cui poco prima era uscito Shin. Da lì, si ritrovarono ad attraversare lunghi ed intrecciati corridoi che pullulavano di persone. C'era frenesia nell'aria e ognuno aveva un compito preciso da sbrigare in quel momento, soltanto loro due erano di troppo. Non avevano neppure il pass per stare lì dentro.
Sempre e rigorosamente mano nella mano, percorsero quelle "vie" e, ogni tanto, andando anche a sbattere contro qualcuno, fino a che Shin non si fermò davanti ad una porta in legno tinta di beige.
(T/n) per un attimo si chiese cosa avesse tanto di speciale quella determinata stanza, ma non appena alzò la testa, quasi non credette ai suoi occhi. Appeso in alto, poco sopra alla maniglia, c'era appeso un grande adesivo dorato a forma di stella con su scritto in hangul un nome che lei conosceva fin troppo bene.
Il cuore cominciò a batterle forte nel petto e non accennava a smettere un secondo mentre le sua gambe cominciarono a tremare incontrollabili. Non poteva essere vero, le sembrava di star sognando. Davvero quello era il camerino di Byun Baekhyun?
Il rosso lasciò la mano di (T/n), invitandola ad aprire la porta, ma in quel momento lei non lo ascoltò. Non potevano mica accedere allo spazio privato di un cantante famoso senza il suo permesso. Nonostante la grande voglia di spingere quella maniglia, la ragione le stava vietando in tutti i modi di fare una cosa del genere. Probabilmente se li avessero scoperti sarebbero passati in brutti guai. In più cosa sarebbe successo se Baek li avesse visti? Non poteva fare una brutta figura con il suo futuro marito.
<<N-no...non possiamo>> disse (T/n) con un leggero tono di titubanza. Abbassò lo sguardo sui suoi piedi e cominciò a giocherellare con il bordo della sua maglietta, stropicciandola tutta.
Il giovane dai capelli rossi le riservò uno sguardo stranito e piegò leggermente la testa di lato per poter osservare meglio la ragazza. Magari stava provando a capire il perché di tutta quell'insicurezza.
<<Ma sì invece, nessuno ci dirà niente, te lo prometto>> cercò di rassicurarla, facendole quella promessa che di sicuro sarebbe stata mantenuta. Con una mano si scostò i capelli rossicci da davanti agli occhi e se li trascinò dietro all'orecchio per far sì che non si fossero più mossi, anche se prima o poi sarebbero tornati ad impedirgli la vista.
<<E se Baekhyun fosse dentro? Che succederà? Finiremmo nei guai>> rispose ancora più nervosa di prima. Non sapeva se quello che stavano per fare fosse giusto. Insomma, se si fosse fidata di Shin e nessuno li avesse scoperti, loro sarebbero stati dei semplici fan che volevano solo incontrare il loro idolo e ce l'avrebbero fatta senza "trasgredire" alcuna regola, ma, al contrario, se li avessero beccati, avrebbero passato di sicuro una bella giornata dietro le sbarre.
Shin all'affermazione di (T/n) si lasciò scappare una risatina. Nonostante la sua voce fosse dolce e davvero carina alle orecchie di lei, si guadagnò comunque un'occhiata omicida da parte sua.
STAI LEGGENDO
Messages - Byun Baekhyun x Reader
Hayran Kurgu☆*:.。. o🌷o .。.:*☆ (T/n), giovane ragazza poco talentuosa, conduce la sua normale e monotona vita come ogni altro neolaureato. Vive in un appartamentino in affitto nel centro della sua città, lavora in un ristorante e adora suonare il pianoforte. Le...