Quando si tratta di Lisa il tempo vola, sono passati 4 mesi e il consiglio di Irene non ha funzionato neanche per botta di culo.
Lisa stava ancora con Rosè, ma anche il loro rapporto stava andando a rotoli...
Il perchè? Semplice Rosè sospettava di Lisa. Pensava lei la tradisse con me.
Esatto io e Lisa nel mentre abbiamo tradito le nostre ragazze. Una volta che eravamo a casa da sole scatenavamo l'inferno.
Il problema che nessuna delle due aveva preso la saggia decisione di lasciare le proprie ragazze.
Ma un giorno in particolare tutto iniziò a crollare.
Ero uscita di casa perchè Lisa mi scrisse un messaggio su cui scritto:
"Ormai Jennie ho preso la mia decisione vieni oggi al parco dove mi hai incontrata la prima volta"
Decisi di andare giusto per sentirmi dire:"amo troppo Rosè resto con lei"
Ma fu del tutto diverso.
Uscii di malavoglia di casa, odiavo quella situazione, mi piaceva Jisoo ma non quanto Lisa. Ero anche agitata, perchè avevo paura che Lisa scegliesse davvero Rosè al posto mio. Al solo pensiero stavo male, mi si chiudeva lo stomaco.
Arrivai nel luogo prestabilito da Lisa e l'aspettai
Arrivò ansimante
《Nini scusami per il ritardo》disse Lisa
《Tranquilla...che cosa dovevi dirmi?》dissi impaziente
《Immagino tu sappia già Jennie di cosa voglio parlare》rispose
《Certo che lo so》affermai
《Tu cosa faresti?》domandò Lisa
《In che senso scusa?》richiesi
《Al posto mio》rispose
《Senti sinceramente l'avrei lasciata Rosè, ma non per la persona, per il senso di colpa》dissi
《Immaginavo》disse
《Ok e quindi?》chiesi
Lei prese il mio viso tra le sue calde mani e unì le nostre labbra, ci baciammo lì nello stesso identico parco in cui partì tutto.
Se ci ripenso vi vengono in mente tanti ricordi, inizialmente pensavo mi volesse portare via Jisoo, ma sono stata io ad allontanarmi da lei.
Il nostro primo bacio, la nostra litigata, i nostri momenti a casa da sole, che solo io e te sappiamo.
Aveva lasciato Rosè per me.
Solo per me.
STAI LEGGENDO
𝔒𝔫𝔩𝔶 𝔜𝔬𝔲||𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Destino vuole che Lisa e Jennie si conoscano Traguardi: 100 visualizzazioni 27/03/2020❤ 4/04/2020 #10 in Jenlisa🧡 27/04/2020 1k letture💛 18/05/2020 2k letture💚