❄Introduzione a Xeno-Heroes🔥

394 13 1
                                    

Copertina:

Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quella che state per leggere è una storia Fan-Made a tema Dragon Ball, nulla di ciò che leggerete sarà in alcun modo canonico nel franchise.

Eventi e personaggi presenti nella storia sono totalmente fittizi, alcuni facenti parte del canone di Dragon Ball, ed altri creati interamente dal sottoscritto.
Supportate i prodotti originali.

Lo stile della storia

- Questa storia presenta una struttura che oserei definire a "Copione da teatro", in quanto i personaggi parleranno direttamente in prima persona, appunto come fosse scritto un copione. Se siete avvezzi al genere, sarà una sorta di "Roleplay"

- I personaggi quando parleranno non avranno le virgolette "" , e quando uno di essi farà una determinata azione il testo sarà evidenziato in grassetto: evidenzia la frase.

- Questa storia sarà divisa in saghe, per la precisione 5.

- Questa storia sarà ricolma di citazioni e omaggi ad altre opere, e sono curioso di vedere se riuscirete a trovarli tutti

- Alcuni capitoli inizieranno con un un piccolo siparietto tra due personaggi, che di aprirà così: "-------------------------------------------------".
Prendetelo come un siparietto divertente, che non ha nulla a che fare con la storia in sé.

- Ogni capitolo si aprirà con un immagine che ritrarrà 3 Goku diversi:
• Se saluterà sarà un capitolo standard.
• Se avrà i vestiti strappati sarà un capitolo importante per la saga.
• Se sarà a torso nudo sarà il capitolo più importante della saga.

- Eventuali errori grammaticali saranno corretti, la maggior parte comunque sono causati dal mio vizio di scrivere velocemente.

- Dalla terza saga in poi i capitoli si apriranno con un piccolo riassunto in corsivo del capitolo precedente.

- Spesso vedrete personaggi usare una determinata tecnica, come la Kamehameha, e:
1) La tecnica sarà sottolineata: KAMEHAMEHA.
2) Sotto la scritta comparirà un immagine, che spesso e volentieri potrebbe non ritrarre quel personaggio. Per esempio un personaggio inedito potrebbe usare il final flash, e sotto potrebbe comparire l'immagine di Vegeta che usa il final flash. Ho deciso di fare così per far capire a tutti quale tecnica un personaggio stia usando, e il modo migliore è mostrarla.

- La storia partirà dalla premessa del videogioco "Dragon Ball Xenoverse 2", per poi stravolgerla totalmente.

- Nel caso abbiate un qualunque dubbio, non esitate a chiedere con un commento o con un messaggio in privato.

In conclusione

Spero che questa storia vi intrattenga e vi strappi un sorriso. Divertitevi!

DRAGONBALL: ❄XENO HEROES🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora