Prendo coraggio ed entro...Appena metto piede nell'aula mi si avvicinano una ragazza dai capelli a caschetto castani, un ragazzo con i capelli blu e degli occhiali ed un ragazzo dai capelli verdi e delle lentiggini sul volto.
???: Mi chiamo Iida Tenya e sono molto felice di poter fare la tua conoscenza, spero andremo d'accordo.
(TN): Io mi chiamo (TN) (TC),il piacere è mio.
???: Io sono Uraraka Ochako, piacere.
???: I-io s-sono I-Izuku M-Midoriya.
Ochako: (TC) qual è il tuo quirk?
(TN): Il mio quirk sono dei terremoti che escono dai miei palmi e inutile dire che sono molto complicati da utilizzare ma per fortuna so farlo. Comunque puoi chiamarmi anche per nome.
Izuku: Che figo (TN)!!
Ochako: Già è molto bello il tuo quirk!!
Iida: Si, sembra davvero un quirk potentissimo.
Parlo alcuni minuti con loro ma il mio occhio va a finire su un biondino seduto con i piedi sul banco sgridato da Iida.
Iida: Bakugou metti subito i piedi a terra, è mancanza di rispetto per i nostri Sensei che hanno costruito questi banchi!!(non so cosa abbia detto Iida in quel momento ma ok tolgo il disturbo!!😂)
Katsuki: E sti cazzi! NON ME NE FREGA UN CAZZO!!
(TN): Lascia stare Iida, è un caso perso.
Katsuki: CHE CAZZO HAI DETTO STRONZETTA?!
(TN): Ho detto che sei un CASO PERSO ok?! Esclamo.
Katsuki: Aspetta, ANCORA TU?!?
Lo ignoro e mi metto a sedere in uno dei banchi.
Katsuki: HEY STRONZA NON IGNORARMI!!
(TN): Perché non dovrei?
~skip time~
Stavo tornando a casa, quando mi accorsi che un certo porcospino ciclato stava facendo la mia stessa strada.
(TN): Oi!
Katsuki: Che vuoi?
(TN): Niente, ho solamente notato che abitiamo vicini e quindi ho deciso di affiancarti.
Katsuki: Tsk!
Arrivi davanti a casa tua e saluti Bakugou e lui come risposta ti risponde con il suo solito "Tsk!". Entri dentro casa e subito vieni assalita dai tuoi fratelli che ti riempiono di domande.
(TN): Ragazzi tranquilli, è andato tutto bene. Non vedo l'ora di ritornare a scuola domani.
(NS): Sono felice che ti sia trovata bene, ora vai a cambiarti che tra poco si mangia.
(NF): E poi fila subito a dormire, oggi è stata una giornata molto impegnativa per te.
(TN): Ok ok vado ma NS oggi cucino io.
(NS): Va bene!
(NF): Non dare fuoco alla cucina, mi raccomando!
(TN): Tranquillo.
Dopo aver cenato, salgo in camera mia e mi metto subito a dormire.
Angolo anguria🍉:
Salve gentee!!
Come state?Spero davvero che stiate tutti bene. Con la questione del coronavirus dobbiamo stare tutti allerta e soprattutto rimanete a casa a meno che non dobbiate uscire per il cibo, ma rimanete a casa il più possibile!
Non parlando di questa orribile epidemia volevo scusarmi se settimana scorsa non ho pubblicato nulla perché con le videolezioni e i compiti devo davvero regolarmi quindi scusate ancora. Detto questo,al prossimo capitolo!! Sciaoo!✌️
STAI LEGGENDO
Sarai anche una stupida, ma sei la mia stupida. [Bakugou x Reader]
RomanceCiao a tutti!! Visto che ormai ci sto pensando da molto, ho deciso di fare una Bakugou x Reader e ho molte idee. Quindi che dire, spero vi piaccia! Per chi non sapesse come funziona una x Reader ve lo spiego: TN= tuo nome TC= tuo cognome NM= nome ma...