Capitolo #1

326 9 8
                                    


Oggi è il mio primo giorno alla U.A. e sono molto emozionata. Il mio quirk sono dei "terremoti" che escono dai palmi delle mani. (riferimenti ad Agent of Shield ma dettagli) Questi terremoti non sono normali, ma sono tre volte più forti se non di più e posso sfruttarli per fare salti enormi. Sono stata addestrata dai miei genitori che purtroppo non ci sono più e ho imparato l'autodifesa, judo, karate, arti marziali...insomma sono una macchina da guerra!😂

(NF)(nome fratello): (TN)(tuo nome) svegliati che oggi è il tuo primo giorno alla U.A.!!

(TN): Arrivo!

Guardo l'orologio e sono le 5:56, è molto presto e ho tempo per prepararmi con calma. Mi faccio una doccia e poi vado ad indossare la divisa.

(TN): Non ci credo!! Ma perché c'è una gonna!! Io le odio!!!

(NS)(nome sorella): TN smettila di urlare e mettiti quella gonna su!

Mia sorella è più piccola di me e di mio fratello. (NF) è il più grande mentre (NS) è la più piccola, e poi ci sono io che sono mercoledì! Scocciano molto ma mi vogliono bene e io ne voglio a loro.

(TN): Ok (NS)!!

Vorrei tanto mettermi qualcosa di più comodo come dei pantaloni di tuta e un top. O forse jeans e maglietta. Oppure leggins e felpone comodo ma devo per forza mettere la divisa. Pensai.

Indossai la divisa e andai in cucina dove trovai i miei fratelli aspettarmi per la colazione.

(NS): Vieni, abbiamo fatto i pancakes!

(TN): Ok grazie.

Mi sedetti e iniziai a mangiare e poco dopo mi misi lo zaino in spalla e andai a scuola.

(NF)/(NS): Buona fortuna!

(TN): Graziee!

Mi metto le cuffiette e comincio a camminare verso la nuova scuola ma a metà strada vado a sbattere contro qualcuno....

Angolo arance🍊:
Ok, ho deciso che quando devo parlare io a fine capitolo scriverò "angolo -frutto o cibi-. Non so perché ma mi piace l'idea😂.
Comunque volevo un po' descrivervi il nostro personaggio, lei è molto forte e aggressiva ma dolce allo stesso tempo anche se non mostra mai quel suo lato, insomma è una tsundere😂. È una che si fa rispettare, odia le gonne e adora il colore nero. Secondo voi contro chi siamo andate a sbattere? Eh!!😏 Detto questo noi ci vediamo al prossimo capitolo, sciaoo!

Sarai anche una stupida, ma sei la mia stupida. [Bakugou x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora