Cap. 1

476 12 11
                                    

Edd,l'amante di cola,Matt,il narcisista(qui Matt non è stupido,solo narcisista),Tord,il lettore di hentai(-_-)(tord in questa storia NON è il Red Leader)Tom,quello che sembra sempre triste. Sí,sono molto amici ma se ci fosse qualcosa di più?
Hope you enjoy,and now,let's start(non so perchè l'ho scritto in inglese)
IL DIARIO DI TOM:
Oggi io e Tord abbiamo litigato di nuovo.La causa era un motivo cosí futile che non vale nemmeno la pena di menzionarlo,a me dispiace un sacco. Io...io credo di amarlo,ma so che lui non ricambierà mai...lui mi odia e da come mi comporto sembra che lo odi anche io ma non è cosí...vorrei solo avere il coraggio di dirglielo anche se so che non mi sopporta, almeno mi toglierei un macigno dalle spalle,per adesso proverò semplicemente a essere gentile poi...vedermo come andrà a finire,sono davvero cosí innamorato di lui?! Sí,ma da quando? Non lo so,so semplicemente che tutto in lui per me è perfetto.
Ma,tornando un attimo alla lite di stamattina,Edd si è comportato in modo strano,come se sotto sotto fosse felice del fatto che noi due stavamo litigando...è ormai da molto tempo che non cerca più di farci smettere(mi sa che ha capito che tanto è inutile) ma esserne felice!perch- oh, no, no,no!!!vuoi vedere che anche a lui piace Tord!be' per quanto mi riguarda dovrà lottare,non ho intenzione di arrendermi cosí facilmente!!!ora vado a a suonare, suonare con Susan mi tira sempre su di morale...
IL DIARIO DI MATT(mi tengo quelli di Tord e Edd alla fine,perchè sono una brutta persona,buahaha ÒwÓ):
Tom e Tord hanno litigato di nuovo! Beh,è normale io e Edd ci siamo abituati ormai ma,io tanto ho capito che i due non si odiano per niente anzi... Vorrei aiutarli in qualche modo ma come?
stamattina stavo in cucina guardando Edd pensando a quanto e carino,quando sento le urla di Tom e Tord provenire dal salotto,non mi stupisco per le urla e non provo neanche a farli fermare peché tanto é inutile. Io e Edd ce ne siamo resi conto tempo fa...ma oggi c'era qualcosa di strano,Edd sembrava come,non so,felice di quella loro lite,o forse mi é solo sembrato,ora ti lascio,vado ad ammirarmi allo specchio,a domani.
IL DIARIO DI TORD:(finalmente òwó)
Ho litigato di nuovo con Tom! Io ci sto malissimo! Perché mi odia cosí tanto? Io lo amo con tutto me stesso ma non ho il coraggio di dichiararmi, tanto mi odia... Non mi ricordo neanche il perchè della lite di oggi,immagino che,come al solito,fosse a causa di qualcosa di minore importanza...
Io sto qui a piangere da ore.
Le nostre stanze(la mia e quella di Tom) confinano lo sto sentendo suonare, suona benissimo... mi piace stare qui ad ascoltrare sebbene sia una canzone triste... Sulla lite di oggi non c'è molto da dire,è stata uguale alle altre se non per il fatto che Edd sembrava contento,contento di una lite! Ma ha preso una botta in testa? In ogni caso, lui(Edd) ultimamente con me è sempre più gentile,anche troppo! Ma che sta succedendo,mi sento perso...
IL DIARIO DI EDD(vi ho tenuti sulle spine appunto perché sono una brutta persona òwó): io sono felice,ci sto godendo(come un riccio),oggi Tom e Tord hanno litigato di nuovo,questa cosa per me va bene perché ho un rivale in meno! Tord é... Speciale,non so esattamente cosa ha di diverso semplicemente ha qualcosa in più. Come avrai capito,caro diario,me ne sono (recentemente) innamorato, non so esattamente quando o perché l'unica cosa che è sicura è che lo voglio per me... Faró di tutto perchè lui ricambi i miei sentimenti,ultimamente sono diventato molto più gentile con lui e sembra essersene accorto... Spero che a lui non piaccia tipo Matt o... Tom, d'altronde,potrebbe essere che fa solamente finta di odiarlo,oh no,speriamo non sia cosí...

🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠
ANGOLO AUTRICE
1: spero vi piaccia,potrebbe sembrare un po' banale ma se vi piacerá continuerò,ho un paio di idee carine ÙwÚ
2: oggi o domani pubblicherò il secondo capitolo
3: mi sono fermata qui perche sono le 3 del mattino e teoricamente io dovrei dormire,ma mi sono fermata perchè si è svegliato qualcuno e se scoprono che che non sto dormendo crepo
4: mi scuso nel caso di errori grammaticali😅
Vi saluto e ancora una volta:spero vi sia piaciutooo,ciauuuuu
🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠

TomTord(non ho immaginazione per i nomi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora