Cap. 6

200 10 2
                                    

Dopo l'ultima cosa successa nel V capitolo...
Tord si staccó da Tom
-notte tommy (occhiolino) e qui richiuse la porta senza lasciare all'altro il tempo per protestare per il nomignolo.
Allora Tom decise di andare a dormire pure lui.
ALLA MATTINA:
Tom era in cucina,Tord gli arriva da dietro (UwU) e lo abbraccia (awww)
Poi si baciano di nuovo (owo)
In quel esatto istante edd stava entrando in cucina. Scoppiando a piangare silenziosamente,corse via.
Matt vide Edd correre fuori di casa, andò in cucina dove vide Tom e Tord.
- sapete per caso se è successo qualcosa a Edd?l'ho appena visto correre fuori di casa.
Tom e Tord sobbalzarono a sentire una voce cosí, dal nulla(sí,si stavano ancora baciando UwU) tutti e due arrossirono. -che intendi? Chiese Tord arrossendo ancora di più
-ripeto: ho appena visto Edd correre fuori di casa,sembrava sia triste,sia,in un qualche modo,arrabbiato
-beh,non ne sappiamo niente...
Tom arrivo alla conclusione che Edd li avesse visti baciarsi.
-mi sa che ho capito io cos'è successo! Esclamò.
Sia Matt che Tord si voltarono verso di lui. Tom si sentí due paia di occhi stupiti puntati addosso.
-quindi,cosa credi sia successo a Edd? Chiese Tord vedendo che Tom non sembrava aver intenzione ti parlare. Tom lo guardò negli occhi per un po'. Matt decise di lasciare i due soli e di chiedere spiegazioni dopo.
Allora Tom si avvicinò a Tord e lo abbracciò (o meglio, lo stritolò) Tord (sempre più stupito) gli chiese di allentare la presa,perchè non riusciva a respirare e come conseguenza Tom lo abbracciò ancora più forte.
Dopo un po' Tord riuscí a farsi ascoltare
(Giusto perchè non voglio farlo soffocare)e,riprendendo fiato lo abbracciò a sua volta(ma che cosa carina!)
Dopo un po' si staccarono perchè Tom voleva andare a cercare Edd e chiarire la situazione.
Tom girovagò,anche molto ,a dire il vero. Trovò Edd in un parco,seduto su una panchina.
Intanto Edd si stava chiedendo:
-perchè Tord ha scelto Tom?
-Cos'ha lui che non ho io?
E con molte altre domande,che non ho voglia di scrivere,in testa, si rese a malapena conto di una persona che si sedette sulla sua stessa panchina. Lui alzò lo sguardo, era Tom. In quel momento...
Concludo cosí questo capitolo perchè, tanto ormai lo sapete,sono una brutta persona... Non so quando uscirá il prossimo, vorrei riuscire a pubblicarlo domani ma non prometto niente

TomTord(non ho immaginazione per i nomi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora