6

55 3 0
                                    

Lino
~~~~~~~~~~~
Allora la guardai molto attentamente,mi alzai dalla sedia e mi avvicinai,mi misi con il mio viso vicinissimo al suo e lei iniziò ad avere un respiro affannoso e non posso negare che mi faceva lo stesso effetto,e io non posso essere debole avanti a una domanda e nemmeno innamorarmi quindi le dissi "via niña vai via"
Lei mi guardò stranita si alzò e se ne andò si vede che era un po' triste,ma per me era così fottutamente complicato controllarmi lo dovuto fare per forza.

Joana
~~~~~~~~~~
Lui mi cacció in malo modo e io ci rimasi male
Che illusa pensavo che mi baciasse e invece no.
Inutile aveva un fascino tutto suo era molto sexy ogni volta che lo vedevo li spezzava il fiato,vabbè non ci pensiamo più non voglio innamorarmi di lui.
Rosita mi accompagno nella mia stanza che era praticamente attaccata a quella di Lino o almeno così penso che si chiama me lo ha detto Rosita.
Era enorme la mia stanza aprì l'armadio e trovai tutti i vestiti,l'intimo e la divisa di lavoro tutto della mia misura.
La divisa era una camicetta bianca quasi trasparente e una gonna aderente corrottissima  nera con un grembiule in vita.
Allora mi andai a fare la doccia e mi misi la divisa grazie alla gonna si vedeva il tatuaggio sulla gamba e la camicetta trasparente faceva vedere il mio tatuaggio su tutta la
Spina dorsale era davvero bella quella divisa.
Così scesi di sotto e trovai....

~~~~~~~~~~~.
Ciaoooo ❤️ come va ? Tutto bene ?
Io sono molto felice ed emozionata,scrivere questo libro è una cosa bellissima.
Grazie di tutto ❤️

Due mondi differenti 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora