9

50 2 0
                                    

Lino
~~~~~~~~~~~
Mantre dormivo sentivo qualcuno piangere e tenermi la mano...quando apro gli occhi capisco che era Joana,così la guardai e mi venne una strana sensazione allo stomaco,pensai che lei era fottutamente diversa dalle altre queste nuove emozioni erano difficili da capire per me,perché non provavo niente per nessuno invece lei aveva un potere assurdo su di me.
Vedendo che piangeva ancora perché non se ne era accorta che mi ero svegliata le dico "niña perché stai piangendo?" Lei mi guardò e mi abbraccio li capi che anche lei provava qualcosa con me.
La strinsi forte a me e le chiesi che ore fossero e lei mi disse che erano le tre di mattino,così le dissi de venire vicino a me per dormire un po'.
Non so cosa mi venne ma era abbastanza strano non ho mai dormito con una ragazza di solito appena ci facevo sesso le cacciavo,invece lei è diversa.

Joana
~~~~~~~~~~~~~
Lui mi chieste di dormire con lui allora mi misi nel letto e mi accoccolai sul suo petto...
Il mattino dopo mi svegliai con un peso addosso apri gli occhi ed era Lino che mi guardava a sorrideva così gli dissi...
J:buongiorno ho qualcosa suo viso ? Ahahaha
L:buongiorno Niña..non hai nulla sul viso sei solo bellissima.
J:uhh grazie anche tu sei meraviglioso.
Appena mi accorsi di quello che dissi mi compri la bocca con le mani e strizzai gli occhi,lui mi guardò e mi baciò non potevo resistergli così ho immediatamente ricambiato.
Le sue mani viaggiavano sul mio corpo e quella era una sensazione bellissima e in quel momento mi accorsi che era stato un colpo di fulmine ero innamorata di lui.


Lino
~~~~~~~~~~~
Quel bacio mi fece capire un sacco di cose era la prima volta che mi ero innamorato di una Niña pequeña...


~~~~~~~~~~
Ciao tesoriiii come va ? Spero bene ❤️❤️❤️
Spero vi stia piacendo fino ad ora.❤️

Due mondi differenti 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora