Capitolo 11 Esperimenti#2 E Passato

1K 40 2
                                    

T/n-"AHHHHH!!!-"

Hanji-"sta tranquilla, che il dolore passerà! Ora, puoi rifarlo un'altra volta, sperando che ti trasformi? PERFAVOOORE!!! -"
Levi-"Hanji, basta, con questi esperimenti del cazzo, tsk, non vedi che sta soffrendo? Ora basta! -"
Hanji-"solo un'altra!! -"
Levi-"NO! -"
Hanji-"eddaaiii, sol-?!-"

T/n pov

Mentre sento Hanji, e Levi, bisticciare, ma all'improvviso, sento una forte scarica di elettricità, su tutto il mio corpo, dalla testa ai piedi, e subito dopo, vedo dappertutto buio.

Dopo un po' riapro i miei occhi c/o, e intravedo tutto il panorama davanti a me, circa a quindici metri di altezza, e ora, mi rendo conto, che non sono più nel mio amato, e solito corpo da umano, ma in questo momento, mi trovo in quello da gigante!
Mi guardo in basso, e vedo Hanji, che ha i suoi occhi, lucidi e che mi fissano, con sguardo contento, mentre Levi, con faccia stupita, e molto sorpresa, mi fissa, con i suoi occhi, grigiastro, mischiato ad un azzurrino chiaro, bellissimi, ma purtroppo non riesco a vedere benissimo, a causa della lontananza, tra i nostri visi, eppure tanto vicini con i corpi.

Hanji-"ahhhhhh!!!!! MA È FANTASTICOOOO!!!! COME FAI A TRASFORMATI COSÌ??? COME TI SENTI MENTRE TI TRASFORMIIIII??? EHHHH???-"
Levi-"Hanji, smettila, non vedi, che è ancora spaesata, tsk, ora provo a parlarci io. -"
Hanji-"ok-"
Levi-"HEYY MOCCIOSA!! CI SENTIII?? -"
Vorrei tanto parlargli, ma ci riesco, a malapena, ma quel poco, mi basta, per far capire ad Hanji, e a Levi, quello che voglio dirgli.
T/n-"s-si v-vi-vi sent-to-"
Hanji-"AHHHHHHH!!!! O MIO DIOOO!!! CI HA PARLATOO!!!
T/N!!! PROVA A PARLARCI DI NUOVO!!!! -"

















Silenzio














Levi-"non vedi, che non ci riesce?! Ora basta!   T/N!!! RITRASFORMATI!!!-"
Sento Levi, dirmi di ritrasformarmi, ma io ci provo in tutti i modi possibili, e non ci riesco, mannaggi-?! Ah.... Come non detto, ora mi sono ti trasformata, e in questo momento, mi trovo ancora nel corpo da gigante, ormai in decomposizione, ancora attaccata, con qualche pezzo di pelle, a gambe, braccia e testa.
Hanji-"LEVIII!! AIUTAMI A TOGLIERE T/N DAL CORPO DEL GIGANTE!! SENNÒ RISCHIO DI TOGLIERGLI LA FACCIA!! -"

Levi pov

Cosa?? Di togliergli la faccia?! Tsk, in ogni caso andrò a vedere, altrimenti, quella stupida di Hanji, conbinerà, qualche casino, e quando si parla di t/n, non voglio che gli succeda niente, assolutamente niente, di niente.
Levi-" spostati, quattro occhi, ci penso io-"
Hanji-"ok, nanetto-"
Levi-"tsk-"

Skip time

Abbiamo trasportato t/n, che sembrava svenuta, in infermeria, poverina, quasi quasi, quel gigante di merda, non gli strappava via la sua delicata, e bellissima faccia, immagino già il dolore, che ha sentito mentre si strappava la pelle a morsi, tsk, ma che vado a pensare, perché sono così dolce, forse...è colpa di quella mocciosa, la mia mocciosa, lei, sin dall'inizio di tutto, da quando ci siamo incontrati gli sguardi, mi ha stravolto completamente la vita, ma in positivo, perché sono felice che io e lei ci siamo conosciuti, e lo sarò fino al resto dei miei lunghi giorni, finché ci sarà lei, perché.......bhe perché io la amo...si proprio così....io la amo.

Ecco che arriva la quattro occhi, che palle.....tsk
Hanji-"hey ciaoooo, come sta t/n? Si è svegliata? -"
Levi-"no, non ancora......tsk,per colpa tua, non avrebbe avuto più la faccia!!! Ti rendi conto del fatto?!!?-"
Hanji-"si...e ne sono desolata......stavo agendo, senza pensare alle conseguenze....mi dispiace moltissimo...-"

T/n pov

Apro lentamente i miei occhi c/o, e noto che non sono più nel stesso posto in cui ho perso i sensi.
Uh? Perché sono in infermeria?
Vedo anche Levi e Hanji parlare di, non so che cosa.
T/n-"c-che cosa è successo? -"
Levi-"t/n?! Ti sei svegliata! Tsk, forza quattro occhi, spiegale tu, cosa è successo, e perché...su!forza!-"
Hanji-"uff...ok...allora,t/n, tu ora ritrovi in infermeria, perché, se non ti ricordi, stavamo facendo esperimenti su di te, anzi, sul tuo gigante, e ti avevo detto di provocati dolore, mordendoti la mano, come fa Eren, ma hai fallito, ma in un certo senso, è anche riuscito, perché dopo un po', ti sei trasformata, in un gigante da fattezze femminili, ma qualcosa non è riuscito, perché dopo essersi ritrasformata, eri ancora attaccata al tuo gigante, con pezzi di pelle, da gambe, braccia, e testa, e se non mi avesse aiutato Levi, il tuo fidanzatino- - "
T/n/Levi-" non siamo fidanzati!! - "
Hanji-" se se come no!! NUOVA SHIPPP !! IL SERIO E FREDDO LEVI, E L'ALLEGRA MA GIGANTE, T/N !! Eh ? Che ve ne pare?? - "
Levi-" Hanji, continua la spiegazione - "
Hanji-" ok......comunque, se non ti avesse aiutato "Levi", ora saresti stata, "t/n senza faccia" - "
T/n-" SENZA FACCIA??!! - "
Levi-" si.....e questo non succederà mai, più!!-"
Noto che Levi, mentre parla, fissa Hanji, con uno sguardo assassino, che farebbe paura pure ad uno squalo.
T/n-" o-ok...-"
Levi-"andiamocene t/n, vieni con me-"
Hanji-"FATE LA FUGA DI COPPIAAA??????-"
T/N/Levi-"NO!! -"
Hanji-"e va bene.....ho capito....-"

Hanji pov(extra)

Non è vero, lo so che stanno insieme, perché.....li.....ho.......visti.......mentre..............FACEVANO COSEEEE!!!!(EXTRA PIÙ EXTRAAAA)eh già, sono proprio una pervertita, e ne vado moooolto fiera!E poi....chi è, che non si mette insieme, dopo aver fatto cose? Nessuno!!! Giusto?

Levi pov

Levi-"vieni, dai. -"
T/n-"mhmh-"
Usciamo dalla stanza, lasciando sola la quattro occhi, con i suoi pensieri pervertita, Tsk, e io e t/n, ce ne andiamo in camera sua.
Eccoci, siamo arrivati davanti alla porta del suo dormitorio, io mi trovo davanti a lei, quindi sono costretta ad aprirlo io, e dopo averlo fatto, faccio passare davanti a me t/n, da vero gentiluomo, eh?.
In ogni caso, dopo averla fatta passare, chiudo attentamente, la porta, cercando di non fare rumore, visto che è tarda sera, e non voglio che mi rompano le palle, dicendomi che li ho fatti svegliare io.
T/n-"comunque......ho deciso......-"
Levi-"c-cosa?-"
Merda, ho balbettato.
T/n-"che oggi, ti racconterò, il mio passato! -"
Levi-"eh? Ma se non te la senti, non sei obbligata!! lo sai!! -"
T/n-"si, ma.....vorrei togliermi un peso, come tu hai fatto con me! -"
Levi-"e va bene, mocciosa, dimmi tutto...-"
Ci sediamo, mi metto tutto orecchie, e ascolto, attentamente, la sua storia che ha da dire.
T/n-"vedi....io, abitavo nel wall Maria, a shingashina, lì era sempre tutto tranquillo, o quasi, finché arrivò l'inferno in persona, per me, e quel giorno, mi ricordo ancora, che mi sono detta," un giorno come tanti, in circa un'ora, si è trasformata in un inferno"........e lo penso ancora, in ogni caso, ti racconto tutto nei dettagli........-"
Levi-"mh-"
T/n-"allora, io Kaneki, e Touka....-"

T/n pov

A pronunciare, quei nomi, mi si stringe il cuore, e pensare, che ora sono in un posto migliore.....ma ora, non è il momento giusto, per piangere, qui di ora mi faccio forza, e continuo a raccontare la mia vita passata.
T/n-" stavamo giocando a campana, e il vento soffiava tra i nostri capelli, facendoli svolazzare in aria, come se fossero tanti spiriti liberi, come le stelle.....ma all'improvviso avvertimmo un fulmine, seguito da un fortissimo boato, e subito dopo, vidi una mano gigante, quella del gigante colossale, sicuramente dietro quelle mura, in quel mo ente, ci doveva essere, pure il gigante corazzato, seguito da tanti altri giganti dai tre, ai sedici metri, che uccisero, tantissime persone di quel villaggio, tra cui mia madre.......eravamo in pochi ad essere salvati, ma meglio così, che essere morti tutti lì, perché non avrebbe avuto senso morire lì.........che morte orribile.......-"
Fisso un punto a caso della stanza, in basso a me, con uno sguardo terrificante, da far venire i brividi, anche a me stessa.
T/n-" successivamente, io Kaneki e Touka...........ci eravamo messi in una barca, che ci aveva portati nel wall rose, in quel momento, Touka, ci indicò una capannetta, non ridotta malissimo, così decidemmo, di accamparci lì, dopo un po', mi venne l'idea di entrare nel corpo di ricerca, uccidendo tutti i giganti, dal primo all'ultimo, per vendicare mia mamma...............ed eccomi qui....-"
Levi-" wow-"
T/n-" cosa? - "
Levi-" ammiro molto la tua determinazione........-"
T/n-" g-grazie mille-"
Gli rivolgo un lieve sorriso.
All'improvviso, sento Levi, darmi un forte abbraccio, che non si scorda facilmente, si vede molto, che è dispiaciuto, per me, e anch'io lo sono, per i suoi amici, morti in una spedizione, Isabel, e Farlan.
T/n-"ti amo-"
Levi-"tsk, anch'io mocciosa......ci tengo molto a te, e non voglio perderti, e se succederà, farò di tutto per ritrovarti. -"
T/n-"ma se muoio, tu non ucciderti, per favore, voglio che tu sia felice.........vivi-"
Levi-"e lo stesso, vale per te, mocciosa, mi raccomando-"
Ci allunghiamo lentamente sul mio letto, e tenendoci stretti, tra le nostri forti braccia, cadiamo, tra le braccia di morfeo~.

non aver paura//levi x reader (COMPLETATA) +Sword Art Gacha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora