Sword Art Gacha #4

122 3 0
                                    

Dark-"...........esco dalla gilda-"
Risponde secco, senza alcun rimpianto.

Fa altri tre passi in avanti, diretti verso l'uscita, della camera del boss.
Ma Ausna, lo ferma ancora un'altra volta, e rispetto alla volta precedente, ora è molto più convinta.
Asuna-" fermo........non te ne puoi andartene così, e noi? Non pensi a noi, e alla fine che potremo fare? Ti rendi conto, che qui c'è in palio la nostra indispensabile vita!! E SE VUOI MORIRE.......bhe.....BEN PER TE!!
SOLO UNO STUPIDO, ABBANDONEREBBE LA PROPRIA GILDA, PER COMBATTERE DA SOLO.
E questo, chiamasi..........SUICIDIO!!-"

A quelle parole, Dark sgrana gli occhi, e rimane immobile, come una statua, con la mano intenta ad aprire il grande portone, che sibpresentava davani ai due, e che separa la camera del boss, da un giardino, pieno di isole volanti, che viste dal vivo, sono magnifiche........mozzafiato.

Dark, poi, abbassa lo sguardo

Dark-"mi dispiace.........m non cambierò idea........forse però.......noi ci potremo rincontrare....-"
Asuna-"cos-.....no-?!-"
Dark se ne va, uscendo dalla porta, lasciando Asuma senza parole, che dopo un po', cade sulle sue ginocchia, mentre guarda verso il basso.

Asuna pov

....forse ha ragione.

......forse non è davvero finita tra noi...





Altro capitolo finito.........😅😊Scusate l'attesa, ma con ste videochiamate di scuola, verifiche, e interrogazioni, non ho tanto tempo, ma prometto che non perderò mai la voglia di scrivere storie😁💪💪
Ciauu👋

non aver paura//levi x reader (COMPLETATA) +Sword Art Gacha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora