Denise Fisher:
Ha 18 anni, a breve 19. È nata a catania il 10 aprile del 2001, ha i capelli neri come la pece e gli occhi azzurri, mentre la sua pelle è molto bianca. Non é una ragazza molto sportiva, direi per lo più pigra, ha la passione per il disegno e la fotografia. Fisicamente non si é mai sentita a suo agio, forse per il fatto che abbia un po' di smagliature sulle coscie o per il fatto che abbia il seno molto prosperoso, facendo si che tutti i ragazzi la cerchino soltanto per quello.
Caratterialmente é una ragazza molto estroversa, e non si fa problemi di nessun genere.Lewis Murray:
Ha 19 anni, ad agosto ne fa 20. Nato a palermo il 25 agosto 1999. Ha i capelli biondo cenere, e gli occhi scuri, medesima cosa della pelle.
Fa palestra circa tre /quattro volte la settimana, perché il suo obiettivo è quello di mettere massa, dato che lui prima era molto magro. Fa anche calcio, che é una delle sue più grandi passioni.
Caratterialmente é uno stronzo, ma se si ci mette riesce ad essere la persona più tenera del mondo.Michael Singh:
Ha 19 anni, anche lui ne deve fare 20 ma il 3 aprile. È nato a piazza armerina. Ha i capelli neri e gli occhi chiari, pelle scura. Gioca a calcio raramente, ma diciamo che la sua passione sono i videogiochi.
Spesso si fuma le canne ma null'altro. Caratterialmente é introverso sopratutto quando non conosce le persone, mentre quando prende confindenza mostra il suo lato più simpatico.Clark Anderson:
Lui ha 20 anni, é nato a piazza Armerina il 14 aprile del 1998. Ha i capelli biondo cenere, occhi verdi e pelle marmorea.
Fa kick boxing ormai da un anno, ed é grazie ad essa se adesso ha un bel fisico.
Caratterialmente è stronzo sia all'apparenza che nella realtà.Andrew Simpson:
Ha 21 anni. È nato a Caltanissetta il 22 settembre del 1997. Ha i capelli scuri e gli occhi del medesimo colore. Per quanto riguarda la pelle è abbronzato.
La sua più grande passione è il calcio, lo pratica da moltissimo tempo.
All'apparenza caratterialmente sembra menefreghista, in realtà ha un animo buono e gentile, che però nasconde dietro l'alcool e il fumo.Josh
Ha 20 anni, é nato a bologna il 15 maggio 1998. Ha i capelli castani e gli occhi del medesimo colore, è stato arrestato per stupro, e pornografia minorile... si farà molto probabilmente 20 anni di carcere.
Gli piace fare giri sullo skate, fare kick boxing, e basket.Jane Sanchez
Ha 19 anni, é l'ex migliore amica di Denise, si tolgono esattamente di 7 giorni, infatti é nata a Catania il 03 aprile 2001. Ha gli occhi marroni e i capelli neri, ha la passione per il disegno, la fotografia, e per il trucco.
É una patita di anime, quando era amica di Denise li guardavano insieme e andavano anche al romix insieme.Alex Campbell
Fa il tatuatore, ha 25 anni ed é nato a Londra il 17 settembre del 1995. Ha i capelli marroni e gli occhi verdi, adora sciare e tutto ciò che riguarda la neve.
STAI LEGGENDO
SETTE GIORNI⚡
RomancePossono cinque adolescenti diventare amici in sette giorni? Denise riuscirà a non mettere zizzania tra i quattro ragazzi? Questo viaggio farà nascere nuovi amori o soltanto tante liti? Questo e altro lo scoprirete leggendo.