Federico's POV
Ebbene sì. L'estate è giunta al termine e ora bisogna prepararsi per l'ultimo anno di liceo. Se voglio arrivare illeso agli esami, sarà meglio che mi dia da fare, anche se con il compagno di banco che ho sarà solamente il cazzeggio a regnare durante le lezioni...
Comunque, oggi è il 15 settembre, e come ogni giorno scolastico che si rispetti, quella rompicoglioni della sveglia fa riecheggiare il suo simpaticissimo ronzio nei miei poveri timpani prima che io con un pugno quasi la rompa. Preparo lo zaino con il poco che serve e mi incammino verso la scuola, che è a pochi metri da casa mia...
Billie's POV
Suona la sveglia. La spengo velocemente prima di accorgermi che è tardissimo e svegliare a mia volta Finneas, mio fratello, per chiedergli di accompagnarmi.
"Ma Billie, hai la patente e la macchina, ma fammi dormire cazzo"
"Finn, queste strade le conosci meglio di me. E poi sono in ritardo... dai solo per oggi...", lo imploro per poi fare la mia faccina dolce.
"E va bene!"
Finn non ha mai saputo resistere alle mie faccine, fossero esse divertenti o da cane bastonato.
Gioisco dentro di me e inizio a prepararmi per poi prendere qualche biscotto, mangiare in fretta e andare in macchina da Finn.
Siamo sempre stati ricchi grazie alle nostre carriere, per questo abitiamo in una casa enorme con tutto ciò che vogliamo e possiamo permetterci di tutto, ma siamo sempre stati modesti e soprattutto ODIAMO i figli di papà.Una volta arrivati (il viaggio fu abbastanza silenzioso) lo salutai e scesi dalla sua macchina, cominciando già a vedere i miei nuovi compagni di scuola sbavare guardando la macchina di mio fratello...
Sbuffo e mi incammino verso l'entrata.Federico's POV
Mentre mi avvicino all'entrata noto qualcosa che mi fa letteralmente ammattire. UNA CAZZO DI LAMBORGHINI AVENTADOR ha appena parcheggiato davanti a scuola, e quella che credo essere la ragazza più bella del mondo sta uscendo per dirigersi nella MIA scuola.
Non è alta, ma non mi interessa. Capelli neroverdi, vestiti di marca con almeno tre taglie più della norma e occhiali da sole che costano più di me."Mike, hai visto?"
"Eh ho visto sì amico mio, ma poi manco fosse ricca ma brutta, è pure figa..."
"Ehi, abbassa la voce, idiota!"
Lo ammonisco ridendo.
La ragazza si toglie gli occhiali da sole mostrando gli occhi più azzurri e stupendi che abbia mai visto...
Era perfetta, non potevo resistere. DOVEVO conoscerla...Billie's POV
Dopo essermi tolta gli occhiali da sole, noto che due ragazzi mi stanno fissando. Sono entrambi molto robusti, e uno di loro probabilmente arriva quasi a due metri di altezza. Il mio sguardo si sofferma sul secondo per un attimo...
Che strano, non riesco ad inquadrarlo. Dalla faccia non riesco a capire se sia un bravo ragazzo o il solito stronzo di quelli che mi ritrovo io...
Ma non è il momento di pensare a questo, mi ricompongo ed entro nell'istituto alla ricerca della mia aula...Scusate, come primo capitolo è corto ma gli inizi sono sempre un po' pallosi...
Spero mi supportiate, ci metto molto a pensare e scrivere tutto questo, spero possa piacervi!Grazie😁
STAI LEGGENDO
When I fell in love... // Billie Eilish
Fanfic"Sono solo un fan. Ho avuto fortuna ad incontrarla." "Non potrà mai accadere nulla, è troppo per me e poi sicuramente è già felice con qualcuno." "Perché sempre a me!" "Shhh. Non aggiungere altro. Ora baciami." Vi siete mai chiesti cosa potrebbe suc...