Una Dipendenza

40 2 0
                                    

Dimenticate l'euforia della parte precedente... non perché la ragazza in questione non mi scriva più... bensì perché sono riuscito, in questo weekend, a passare da una delle persone più felici del mondo al solito depresso che ero fino ad un mese fa... anche se oggi pomeriggio vedrò la suddetta ragazza... io faccio sub e questo weekend avevo 3 immersioni... Partendo dal fatto che mi sono dovuto svegliare alle 6:30 per andare a Noli e aspettare poi 3 ore per fare delle immersioni di cui non ho la minima voglia e con gente che odio... come se non bastasse ho un mal di testa atroce che santo dio sembra di avere un chiodo in testa e per completare in bellezza non ho nemmeno la forza di respirare... insomma... spettacolare no? Beh... in questi due giorni ho fatto davvero fatica a resistere a quella lametta lucente... fa strano... ma soddisfa... ma non posso farlo... ho promesso che non lo avrei fatto... e Amalia si incazzerà da morire... ma io la amo... ma... Ops... ho scritto quello che pensavo... meglio chiudere la porticina che tiene chiuso tutti i miliardi di pensieri di ogni giorno... quelli che mi fanno pensare a che impressione do agli altri... quelli che mi chiudono in casa... quelli che mi uccidono da dentro. 

   "Gli altri usano carta e penna per scrivere chi sono,                                                                                              io invece uso la lamettae il braccio per ricordarmelo"

Il Ragazzo SbagliatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora