Ciao io mi chiamo Amber Lee, Ho 16 anni e abito a Cape Cod in America, o meglio abitavo, mi sono dovuta trasferire a New York perché mio padre ha avuto una promozione.
Io e mio padre andiamo sempre d'accordo e soprattutto siamo molto legati, soprattutto da quando la mamma è morta dopo la mia nascita l'unico che c'è sempre stato era mio padre.
Gli raccontavo tutto, quando ho avuto il mio primo ciclo,la mia prima volta, quando ho cominciato a fumare e tante altre. Lo avrei seguito in Capo al mondo, ma ero molto contraria al trasferirci perché a New York viveva anche la sua nuova compagna Beth che a me sta simpatica ma non mi fido tanto di lei, perché mio padre ha avuto altre relazioni, solo che poi si è sempre rivelato che volevano solo i suoi soldi. Quindi non sono ancora pronta a chiamarla mamma perché avevano deciso di sposarsi e andare a convivere. Inoltre non volevo trasferirmi perché avrei abbandonato i miei migliori amici e le mie migliori amiche, con loro ho passato le migliori serate fra una cazzata e l'altra, quindi non volevo lasciarli. Poi c'è anche il mio ragazzo Mark, stiamo insieme da quasi 2 anni ormai e ci dovremmo lasciare, anche perché lui deve partire per lavoro in Canada quindi la nostra sarebbe una relazione impossibile. Ma parlando di me, Ho i capelli castani, sono alta 1,57, e il mio nome è Amber perché ho gli occhi come l'ambra che ho preso da mia madre, il mio colore preferito è il nero e sono nata il 21 Agosto 2004 a Cape Cod, Adoro suonare la chitarra e la musica pop e fare le passeggiate in riva al mare ed ecco come la mia vita è cambiata.
STAI LEGGENDO
My Secret Ghost
RomanceCiao mi chiamo Amber ho 16 anni e questa è la storia di come la mia vita è cambiata..