10:17Am
Mi alzo, per cominciare un altra bellissima giornata! *Con tono sarcastico*
-Zane:Wow qualcuno qui è mattiniera eh?
-Amber:Gne Gne *butto la faccia sul cuscino, facendo versi incomprensibili.
-Zane:Scusa ma non capisco l'africano stretto, solo quello comune *ridacchia facendo una faccia divertita*
-Amber:Ha ha. Molto divertente.Mi alzo dal letto, e vado in bagno per fare...Dai avete capito!
Mi lavo denti, e viso e scendo in cucina dove c'è Beth che fa le pulizie.
La saluto e mi accendo una sigaretta come ogni mattina, Quando ad un certo punto comincio a notare che Beth è piuttosto Irritata.-Amber:Beth? Tutto bene?
-Beth:Bhe... Se non è di disturbo, potresti andare in balcone a fumare? Sai a me da un pochino fastidio..
-Amber:Oh.. Ok tranquilla nessun problema.(Ma come si permette sta qui?! Ora per lei dovrei andare in balcone?! Ma io a quella la faccio affumicata!)Preferisco fare come dice e andare in balcone, anche se la cosa mi irrita e non poco.
Dopo qualche minuto rientro dentro, quando vedo arrivare mio padre.-Papà: Giorno trottolina!
-Amber: Giorno Pa, Cos'è già salti il lavoro?
-Papà:In realtà oggi, dovevo portarti a farti vedere la nuova scuola.
-Amber:Cosa?! Di già?!
-Papà:Bhe sì, fra qualche giorno comincierai ad andarci sai?
-Amber:Ma non è troppo presto? *Faccio una faccia tenera per convincerlo*
-Papà:Bhe no, Alla fine basta solo cominciare no?
-Amber:Uff. Va bene. Vado a vestirmi, dammi 5 minuti. (Alla fine basta solo cominciare eh? Bhe in effetti questo è stato sempre il suo mantra, almeno da quando glielo dissi io, è successo ormai 10 o 11 anni fa' mi ricordo che lui non voleva lavorare perché non sapeva vivere senza la mamma. Da quanto posso ricordare fu durante il suo anniversario.)Vado in camera e metto i primi vestiti che mi si parano davanti,
E con aria molto stanca scendo le scale e raggiungo mio padre in macchina e mi metto le cuffiette ascoltando la solita playlist.
Dopo un po' siamo arrivati alla scuola dove avrei dovuto trasferirmi.
Era gigante, di sicuro più grande di quella vecchia, ma che io porterò sempre nel cuore.-Papà:Allora? Come ti sembra?
-Amber:Cristo è gigantesca!
-Papà:Lo so, e non hai visto ancora nulla. He heScendiamo dalla macchina dove un signore molto impacciato ci ha accolti.
Preside:B-buon giorno! Io sono il preside Brown, e oggi vi farò vedere il mio umile istituto.
Il Preside Brown ci ha fatto fare un Tour della struttura e ci ha illustrato tutte le attività e le materie, e ha detto anche che ci sono dei corsi ultra scolastici. Che sicuramente io non farò mai.
14:00Pm
Dopo un luuuuuunghissimo tour della scuola siamo andati a mangiare in una pizzeria li vicino, non ci vedevo più dalla fame!
15:47 Pm
Decido di farmi una camminata nei dintorni, E gira qui e gira là mi sono, persa!
Da un momento all'altro mi sono ritrovata in una stradina che dava sul nulla! Wow che bella la vita!-Zane:Oh oh, sembra che qualcuno qui si sia persa.
-Amber: Vaffanculo!
-Passante:Scusi ma come si permette?!
-Amber:No non era riferito a lei >-<.
-Zane:Figura di meeeerdaaaa.
-Amber: SENTI FAMMI IL FAVORE DI MORIRE 2 VOLTE COGLIONE.
-Passante:Ma come ti permetti indisciplinata! Oh se fossi stata mia figlia non sai che ti avrei combinato!
-Zane:Senti vecchio di merda, appena muori ti faccio un culo così!
-Amber: Tanto non ti sente è inutile.
-Passante:sei pure demente che parli da sola?
-Amber:Senta, Brutto pensionato di merda che dice di essere andato in Guerra ma l'unica arma che ha sollevato è la forchetta per fare colazione. Fatti. Una. Riga. Di. Cazzi. Tuoi.
STAI LEGGENDO
My Secret Ghost
RomanceCiao mi chiamo Amber ho 16 anni e questa è la storia di come la mia vita è cambiata..