Sono le 15:30 e io sono chiusa in camera ormai da giorni, papà mi ha detto di fare un giro ma non avevo voglia... E poi sarei tornata a scuola di lì a poco. Ma alla fine mi sono decisa a fare un giro così per schiarire la mente e poi c'è un bellissimo parco vicino casa e vorrei andarci a fare una passeggiata.
Prendo dei vestiti e vado in bagno per farmi una doccia, e come faccio sempre prendo la mia cassa Bluetooth e metto la mia playlist di canzoni, mi spoglio per entrare in bagno quando..???:Bella questa canzone come si chiama?
Mi giro di scatto per vedere chi avesse parlato ma non vidi nessuno, Quando ad un tratto appare un ragazzo colore argento e gli occhi blu come il ghiaccio.
Amber:AAAAH C-CHI SEI?! MANIACO! *cercai di coprirmi con l'asciugamano*
Zane:Hey piacere eh Comunque non sono un maniaco Piacere mi chiamo Zane e sono un Fantasma
Amber:*cacciai un urlo bestiale* U-un FANTASMA?!
Zane:Si esatto un fantasmaDiventai bianca di colpo e sono svenuta,l'ultima cosa che ricordo è una forte sensazione di giramenti di testa e poi tutto buio.
Mi sveglio sul mio letto praticamente senza vestiti e lui era davanti a me.Zane:Oh ben svegliata
Amber:*mi coprii con l'asciugamano* senti Brutto maniaco cosa vuoi da me?!
Zane:*mi guarda negli occhi e scoppia a ridere* io? Un maniaco? Ma se sei piatta come una tavola, non ti guarderebbero neanche se fossi un attrice porno
Amber: Brutto figlio di... *Gli lancio il cuscino che puntualmente lo trapassa* senti cosa vuoi da me?
Zane:Mi sembravi molto sola e pensavo volessi un po' di compagnia.
Amber: Bhe pensi male Caro mio fantasmaMi alzo e vado in bagno e dopo una bella doccia esco di casa e vado in quel parco bellissimo che si vede da camera mia.
È tutto verde e pieno di bambini che giocano e io mi fissavo intorno e per qualche minuto mi ero dimenticata dei miei problemi, si ho detto minuto perché questa bella sensazione è stata interrotta da una pallonata sulla mia faccia.
Una ragazza molto impacciata si avvicinò a me e sembrava dispiaciuta.???:M-mio dio scusami ti sei fatta male?
Amber:No no tranquilla *gli feci un sorriso per tranquillizzarla*
Ilary:Comunque piacere io sono Ilary
Amber: Piacere Amber
Ilary:Oh che nome bellissimo! Scusa ma ora devo andare ci si vede!Ilary corse verso le sue amiche mentre io stavo tornando a casa.
Zane:Wo stai bene? Hai preso una bella batosta.
Amber:Si sto bene sottospecie di poltergeist.
Zane:Io sarò pure una sottospecie di poltergeist ma almeno a me non sta uscendo del sangue dal naso.
Amber:Chi?! Che?! Cos?!Mi precipito a casa mia e comincio a tenere stretto il naso con un fazzoletto.
Amber:*con tono sarcastico* Grandioso..sono appena arrivata e mi becco una pallonata in faccia e un fantasma maniaco...che bellezza!
Decisi di andare a dormire e svegliarmi solo quando sarà ora di pranzo...
Sono le 19:23 vengo svegliata dal suono del mio telefono era mio padre.
Amber:*con voce assonnata* Pronto
Papà:Hey trottolina oggi potresti apparecchiare per 3?
Amber:Ehm si perchè?
Papà:Ah nulla di speciale a dopo!Mi stava nascondendo qualcosa, sapevo quando mentiva.
Ma vabè apparecchio la tavola per 3 e dopo un po' vedo arrivare con mio stupore Papà accompagnato da Beth!Beth:Ciao piccola Amber
Amber:Ciao Beth
Papà:Dai su sediamoci a tavolaCi stavamo dirigendo verso la cucina quando apparve Zane all'improvviso.
Zane:Hola tizia fissata con i mani-...
Amber:Uh? Stai bene?
Zane:Mamma?!
Amber:COSA?!
Zane:che ci fa mia madre qui?!
Amber: Aspetta non dirmi che...Mi fiondo in cucina diretta a Beth
Amber:Beth se mi permetti posso chiederti una cosa?
Beth:Certo dimmi tutto stellina
Amber:Tu conosci un certo...Zane?...Lo sguardo di Beth si fece cupo
Beth:Z-zane? Oh sì... Zane era il nome di mio figlio che morì cercado di fermare dei ladri che entrarono in casa nostra...
Amber:M-mi dispiace...
Beth:In fondo non è colpa tua tranquilla stellina.Abbiamo mangiato e quando stavamo per alzarci da tavola...
Papà:Amber ti devo dare una notizia,
Amber:Dimmi pure
Papà:Io e Beth ci sposiamo e lei verrà a vivere qui!
Amber:W-wow....sono felice per te...Salgo in camera e mi butto sul letto e rimango immersa nei pensieri...
Ricapitolando...oggi ho scoperto di poter vedere un fantasma, questo fantasma è il figlio defunto di Beth, quindi è il mio fratellastro perché Beth e Papà di sposano e per finire ho pure ricevuto una pallonata in faccia... Wow... Non poteva andare meglio...
STAI LEGGENDO
My Secret Ghost
RomanceCiao mi chiamo Amber ho 16 anni e questa è la storia di come la mia vita è cambiata..