Cap. 15
Siamo sempre dagli adulti. PRESENTE.
Bel:"Narcissa io sono preoccupata"
Narc:"io li sento discutere, chissà che combinano"
A quel punto Narcissa si avvicinò alla porta.
Pit:"COSA C'È? IO NON LA VOGLIO! E NON VOGLIO CHE SAPPIA LA VERITÀ"
Luc:"E VUOI QUINDI LASCIARE CHE QUELLA PAZZA DI BELLATRIX SE LA TENGA?"
Pit:"NON MI INTERESSA CHE FINE FARÀ. IO SO SOLO CHE LA OBBLIGHERÓ A DIVENTARE MANGIAMORTE."
Luc:"È incredib-"
Narcissa sfonda la porta.
Narc:"BOMBARDA MAXIMUS"
Narc:"Bella vieni, c'è qualcosa che devono dirci, non è così?" dice guardando Lucius e Piton.
Luc:"Piton vuota il sacco!"
Pit:"Avete vinto. Bellatrix non sei sua madre, te lo abbiamo fatto credere con un incantesimo perché alla morte di Wendy la sua vera madre, nonché mia ex moglie non sapevamo a chi darla."
Bellatrix era furiosa stava quasi per piangere, ATTENZIONE BELLATRIX LASTRANGE CHE PIANGE!.
Bel:" E PERCHÉ POI ME L'AVETE TOLTA? "
Luc:" Perché dovevamo tenerla lontana da Draco. Era una cattiva compagnia "
Narc:"ADESSO BASTA MA VI RENDETE CONTO? È UNA RAGAZZA, UN ESSERE UMANO, E STIAMK GIOCANDO CON I SUOI SENTIMENTI!"
Bellatrix era talmente arrabbiata che non era più in se.
Bel:"UHH NARCI ORA TE FREGA DI QUELLA LURIDA RAGAZZA? HAHA È PROPRIO SFIGATA"
Narc:"BELLATRIX!"
Bel:"Esatto è quello il mio nome."
Luc:"Signore finitela! Ora dobbiamo prendere una decisione, e comunque ora che mi si sono rinfrescate le idee e sappiamo finalmente che non sono parenti io voto per il matrimonio."
Pit:"Ma pensi solo a quello?!"
Bel:"E le dovremmo dire la verità?"
Narc:"ovvio."
Luc:"ovvio che no. La ragazza andrebbe su tutte le furie e avrebbe pure ragione, io mi limiterei a dirla a Draco la verità."
Narcissa non sembrava essere d'accordo, era l'unica che teneva al tuo bene.
Bell:"allora? Prendiamo una decisione una volta per tutte!"
Luc:"Allora, questo è il piano:...."
SPAZIO PERSONALE
Non uccidetemi AHHAAHAH domani il continuoo.
STAI LEGGENDO
ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀ ᴅʀᴀᴄᴏ ᴍᴀʟғᴏʏ || 3° ᴘs
Teen Fictionho deciso di scrivere un'immagina su draco malfoy, ovviamente completo, spero sia di vostro gradimento. Commenti negativi = eliminati ; le critiche costruttive sono accette<3