Cappello parlante :"SERPEVERDE!"
Sei emozionatissima e Draco è alle stelle, Silente con un colpo di bacchetta fa diventare la tua divisa da tassorosso a serpeverde ringraziate e uscite.
Appena fuori l'ufficio di Silente, istintivamente salti in braccio a Draco che sorpreso ti prende.
Ti accorgi poi di quello che hai fatto.T/n:"ODDIO SCUSA È L'EMOZIONE"
Dici balbettando. Draco ti sorride.
T/n's pov
Oddio amo quel sorriso. Beh ora che sono serpeverde... Potrei farci un pensierino, nah ma che dico lui non potrebbe mai amarmi...D:"beh andiamo a vedere con chi stai in dormitorio!"
Annuisci e vi incamminate, ti senti gli occhi addosso beh effettivamente tutti ti guardavano abbassi la testa, Draco lo nota e ti prende per mano senza vergogna, vi sorridete e entrate nella sala comune, avevi imparato la parola da Draco.
T/n:" oh no! Sto con Pansy!"
D:"sono sicuro andrete d'accordo!"
T/n:"ne dubito!"
D:"beh in realtà... Mi piace Pansy"
Ti blocchi, stai sbiancando in volto, senti il cuore a mille e cominci a respirare a fatica, senti le lacrime che vorrebbero scendere... Beh ormai te ne eri resa conto... Eri nella stessa situazione del tuo primo anno... 'innamorata del tuo migliore amico' beh ovviamente non sapevi che Cedric ricambiava... Ma comunque ora non ti andava di pensare a lui. Dopotutto lo odi. Cerchi di riprenderti e con successo.
D:"tutto apposto? È sembrato stessi svenendo!"
T/n:"sisi tutto ok... Ma so solo io della tua cotta?"
D:"no, lo sa pure Blaise, è un mio amico stretto."
Vi salutate, entri nel dormitorio e vedi Pansy in intimo che si sbaciucchiava Blaise. Non sai che fare, volevi correre da Draco, stai per uscire quando senti...
Pan:"HEI TU!! PRIMA DI TUTTO CHE CI FAI QUI?"
Ti punta la bacchetta contro, sfili la tua.
T/n:"sono serpeverde ora. E questo sarà il mio dormitorio."
Pan:"ci mancava solo quest-"
Improvvisamente si ferma, perché Blaise la interrompe.
B:"Tu sei la ragazzina che sta sempre con Draco vero?"
T/n:"è il mio migliore amico"
B:"se gli dici qualcosa ti crucio!"
Dice con tono minaccioso, sei impaurita quindi decidi di andartene da Draco nonostante le minacce.
T/n:"O-ok non ho visto n-nulla"
Balbetti uscendo.
Corri nella stanza di Draco bussando freneticamente.
Ti apre, era in accappatoio con i capelli bagnati.D:"hai un'aria preoccupata, devi dirmi qualcosa?"
T/n:"sì posso entrare?"
D:"va bene mi vesto e vengo"
Esce dal bagno e si siede vicino a te sul letto.
T/n:"Draco...non so come dirtelo..."
D:"ehi mi fai preoccupare!"
T/n:"Quando sono entrata in stanza ho visto Blaise e Pansy che si baciavano in intimo sul letto"
Draco è senza parole... Poi sembra arrabbiarsi e
SPAZIO PERSONALE
Ciauuu vedo vi sta piacendo! Allora se volete pubblico una parte al giorno, e se arriviamo a 20 visualizzazioni in 1 giorno potrei pubblicarne anche 2 di parti domani esce il continuo 𝖻abies.
STAI LEGGENDO
ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀ ᴅʀᴀᴄᴏ ᴍᴀʟғᴏʏ || 3° ᴘs
Teen Fictionho deciso di scrivere un'immagina su draco malfoy, ovviamente completo, spero sia di vostro gradimento. Commenti negativi = eliminati ; le critiche costruttive sono accette<3