Capitolo 1: il primo giorno

21 2 0
                                    

Ciao io sono Marco e oggi vi racconterò il mio primo giorno da pazzo, Era una notte fredda e tempestosa quando all'improvviso decisi di uscire di casa, faceva molto freddo e pioveva come non mai. dovevo andare a casa di Mario per giocare alla play come facevo ogni venerdì quando all'improvviso un fulmine mi colpì proprio accanto alla mia macchina, persi i sensi dopo qualche ora mi risveglio all'ospedale accanto a me c'era mia madre e mio padre, mia madre disse: amore mio Marco per fortuna sei vivo. mio padre disse: ci hai fatto prendere un bello spavento. Io non dissi nulla, qualcosa stava cambiando dentro di me non capivo cosa succedeva ma anche se c'erano i miei genitori io mi sentivo solo. all'improvviso entro il dottore: buona sera Marco lei ha avuto un brutto incidente, un fulmine ti ha colpito sei stato molto fortunato grazie alle nuove tecnologie siamo riusciti a salvarla!, Io non dissi nulla. non capivo molto perché ero là ma nonostante tutto mi sentivo bene volevo andare via di la ma il dottore disse, Marco per un po' non potrai andare via dall'ospedale devi guarire, noi ti controlleremo ogni giorno quindi l'unica cosa che puoi fare è riposarti. Io risposi ok, Passarono delle ore erano ormai le undici passate non riuscivo a prendere sonno, nonostante il fulmine mi aveva colpito io non sentivo dolore .. anzi la cosa mi piaceva, passai la notte in bianco senza chiudere occhio pensando tra me e me,(wow chi sa se posso fare esperimenti con l'elettricità con i miei amici no no sarebbe una follia... Però lo voglio fare).
Questo è tutto per il primo capitolo Marco si riprenderà ? Farà male hai suoi amici ? Lo scoprirete prima o poi

La Storia Di Un PazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora