Sono passati 2 o 3 giorni non ricordo bene ma da quando sono all'ospedale ho perso la condizione del tempo, stare qua non mi piace voglio uscire ma non posso, dentro di me dissi visto che c'è la tv guardiamo qualcosa in tv stavano trasmettendo un film horror si chiama halloween, un film molto vecchio ma comunque molto bello soprattutto per me visto che sono un amante dell'horror, man mano che andavo avanti nel film capivo una cosa, stavo impazzendo, Vedere tutta quella gente morire mi piaceva e mi piaceva molto stavo pensando a quanti modi ci fossero per fare male alle persone quando, all'improvviso qualcuno stava entrando nella stanza era il mio miglior amico o quasi mario.
Entrò nella stanza e disse:ehi Marco ci hai fatto prendere un brutto spavento ridendo, io lo guardai e feci un sorriso e gli dissi: bhe non è colpa mia se i fulmini cadono dal cielo ridendo,
Mario si mise a ridere la sua presenza non mi piaceva, volevo fargli del male cosa mi sta succedendo sono confuso, quando all'improvviso sentì una voce dentro di me (sarebbe bello fargli del male non trovi?.)
e che cavolo.. aveva ragione volevo fargli del male non mi interessava essergli amico volevo solo fargli male ad un certo punto Mario mi guardo e disse: appena guarirai e uscirai da questo ospedale dovremmo mangiarci una pizza o pure giocare hai videogames , non risposi ma scossi la testa per dirgli si, ormai era tardi doveva andare via mi saluto.. io lo guardai con gli occhi spalancati e sorrisi, non disse nulla e uscì dalla stanza avevo bisogno di riposare spensi la tv e mi addormentai. Quando all'improvviso sentì ancora quella voce:, Marco Marco dobbiamo fare del male noi siamo il bene, io spaventato dissi chi sei cosa vuoi da me ?, Lui non rispose alla domanda chi sei ma mi disse: non importa chi sono devi fare del male hai tuoi amici e lo devi fare, no non lo voglio fare o forse si ero molto confuso decisi di prendere una sigaretta e di fumarla finita la sigaretta andai di nuovo a letto aspettando il giorno della mia uscita dall'ospedale.
Secondo voi Marco riuscita a fare del male hai suoi amici ? Cosa succedera quando uscirà dall'ospedale lo saprete nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
La Storia Di Un Pazzo
HorrorQuesta storia parla di un ragazzo di nome Marco dove gli succede un brutto incidente dopo quell'incidente tutto cambia nella sua vita diventa un pazzo pronto a fare del male al prossimo non sa bene cosa vuole ma farà di tutto pur di averla