Capitolo II

492 36 5
                                    

Mi sdraio di fianco a lui girata nella sua stessa direzione, sentendo il suo fiato caldo sul mio collo mi addormentai velocemente...

¬^¬

Mi sveglio, non per la solita sveglia rompi... Scatoline di cereali arcobaleno che Kellogs levate proprio, ma per una dolce brezza calda che sfiora le mie labbra... Capendo che il motivo era la posizione in cui eravamo messi io e Yura cercai in vano di liberarmi dalle sue braccia che erano posate sul mio... YURA CHE CA - lo vidi muoversi e aprire gli occhi così io chiusi istantaneamente i miei, non so perchè l'avevo fatto ma al momento mi sembrava la cosa migliore da fare, per un momento rimase immobile poi inizió a palparmi le cosce, io a quel punto non ci vidi più e sussurrai - agape non ti si addice proprio - lui arrossendo come un peperone tiró via le mani senza peró allontanare i nostri visi, - come eros non sei male ma ti manca l'autocontrollo - io senza aprire gli occhi appoggiai per sbaglio una mano sul suo petto.. Perchè va a letto senza maglietta!? - quando torna Viktor ti ammazza - no se non lo scopre - troppo tardi, prima è passato Nikolai e ci ha scattato una foto, sembrava che ci stessimo baciando e le tue mani sul mio sedere non aiutavano granchè - oh no.. - se volevi dormire con me per restare tutto il giorno abbracciati facevi prima a chiedermi di iscriverci a un concorso di pattinaggio di coppia non credi? - mh non male come idea - Cos- ma io stavo scherzando - io no, ti va? - solo se togli le tue mani dal mio sedere - credo che non si fosse accorto di aver riappoggiato le mani sul mio sedere, le tolse velocemente arrossendo come un pomodoro - s-scusa - mi alzai velocemente rompendo quel contatto sentendomi vuota.. Perché? _no sul serio devo spiegartelo?_ oh no... Di nuovo tu _yeah bitches I'm back_ vattene subito dalla mia testa _non posso, piuttosto, perchè semplicemente non accetti di esserti innamorata di quel gattino con la rabbia? _ no no e ancora no, è antipatico e vanitoso.. _e bellissimo_ tks sta zitta _non voglio intromettermi ma se non ti sbrighi te lo ruberà qualche fan in calore_ piantala...
Dopo aver finito di "litigare" con la mia coscienza mi ripresi vedendo Yura a petto nudo... Cavolo era bello davvero... _scusa non ho sentito puoi ripetere?_ no manco morta, corsi in bagno perchè se fossi rimasta a guardarlo ancora per un po' probabilmente dal mio naso sarebbe uscito non solo una quantità di eterociti che Cells at work levate proprio, ma pure tutto quello che in questo momento stavo pensando, insomma avevamo 15 anni per uno non potevo già pensare cose del genere!! Perchè poi le stavo pensando!?! _dio ditemi che è uno scherzo... MA SECONDO TE CERVELLO DI GALLINA_ ti stai insultando da sola lo sai? Entro in bagno e mi sciaquo la faccia.. Appena in tempo, dal mio naso inizia a scendere un rivolo di sangue che blocco subito con un fazzoletto di carta - cavolo e questo a Yura come lo spiego? - _mmh non spiegarlo, tanto anche a lui piaci_ al pensiero diventai tutta rossa, piantala di dire castronate e piuttosto usciamo di qui che sennó è la volta buona che Yakov ci ammazza davvero.
Mi vestii con una felpa ispirata ad una volpe, aveva un cappuccio con delle orecchie e un pezzo di stoffa tagliato a forma di coda che pendeva da dietro, era una delle mie felpe preferite, esco dal bagno con ancora il fazzoletto poggiato sotto al naso e quando vedo Yura mi viene un'illuminazione - Hey e se per il libero facessimoil gatto e la volpe? - hm? - quando mi vide con il cappuccio della felpa alzato quasi non svenne - eddai su non sono così male - n-no ok va bene, bella idea e per il breve? - mmh sceglilo tu... Niente metal - a quelle parole il gattino fece un broncio pucciosissimo e per poco non ricominció a sanguinarmi il naso, dopodiché mi accorsi che si era messo una felpa delle sue con le orecchie da gatto - ma che abbiamo oggi siamo in simbiosi? - chiesi scherzando, lui rispose con un misero - tks - e uscimmo dalla casa avviandoci alla pista.

~skip time~
Quando Yakov ci vide arrivare assieme quasi non si mise a ridere - eddai sto davvero così male? Piuttosto, Yakov volevamo farti una richiesta un po' strana.. Non pensare male ti prego - avanti spara volpina - che ne dici se io e Il micetto qui facessimo una gara di coppia? - considerando la poca esperienza che hai nelle gare non mi sembra una cattiva idea, Yura potrebbe aiutarti con i salti e tu aiutare lui con la resistenza - quindi è andata? - è andata, ma non dovete dimenticarvi di preparare il programma per il grand prix visto che anche t/n quest'anno partecipa - in che senso? - nel senso che sei l'unica in tutta la Russia che voglia sfidare Sara Crispino - aspetta.. QUELLA SARA CRISPINO!?! - si esatto - mi divertiró un mondo al mio primo gp(non avevo voglia di scrivere sempre grand prix) - se lo dici tu.. - io e Yura entrammo in campo e mentre discutevamo chi avrebbe dovuto aiutare chi e a fare cosa, Yakov ci interruppe di nuovo, visto che ci stavamo già rimettendo a litigare- che ne dite prima di mostrarmi i vostri programmi per il gp? - hm? Oh uffa io volevo che fosse una sorpresa - mi avvicinai a dove avevo poggiato il mio telefono e lo attaccai alla piccola cassa che mi portavo in palestra, non staccai le cuffie così avrei potuto sentire la canzone anche da lontano, mi misi al centro e quando History Maker (la sigla di YOI) partì iniziai a pattinare.
Dopo che finì la mia "esibizione forzata" sia Yura che Yakov mi stavano guardando sbalorditi - quante.. Quante volte l'hai provata? - solo un paio è ancora solo una bozza di quella che sarà la più bella esibizione di tutta la mia carriera - solo 2 volte?! E la sai fare così bene?!? Sei un mostro del pattinaggio - sono solo furba - nono fidati sei un mostro - feci una linguaccia a Yura - perchè invece di parlare non mi fai vedere la tua? - io non l'ho ancora scelta, ho un sacco di tempo ancora visto che parto dalle semifinali - mmh dovresti comunque iniziare a pensarci, il fatto che abbiate deciso questa cosa del ballo di coppia non significa che siete automaticamente fuori dal gp - lo so ma ho ancora un sacco di tempo e voglio scegliere per bene, non come ha fatto Viktor l'anno scorso, non mi ha dato altra scelta - ma non eri tu che glielo avevi chies- - Yura mi zittì - se non la pianti di fare la guastafeste stasera dormi per terra - io feci un finto broncio - non oseresti - certo che si - piantatela, piuttosto tornando al discorso della gara a coppie, avete già deciso il programma breve? - Ci doveva pensare Yura - ho ascoltato un po' di musica e avendo una scelta ristretta, visto che non potevo mettere Metal ho scelto qualcosa di più "tranquillo", è un po' fuori dal mio repertorio ma mi ha fatto venire in mente una bella storia si chiama "Garden of April" - dopo aver ascoltato la canzone capì il motivo per cui Yura l'aveva scelta, era una specie di corteggiamento tra ballerino e ballerina, un viaggio tra la passione e il sentimento, il perfetto equilibrio tra eros e agape - è perfetta - d-davvero? - ti rispecchia molto in verità, è sia dolce e romantica che movimentata e aggressiva, un gatto in pratica, non dovresti sprecarla per una misera gara a coppie - figurati.. Non saprei svilupparla senza una compagna - mi hai seriamente fatto dubitare della mia scelta del breve - c-che?! Puoi usarla al gp se vuoi non è un problema, la possiamo usare, sai che c'è la useró anche io, per simbolizzare questa cosa - si certo così le tue fan mi corrono dietro con un forcone In mano - se sono bellissimo non ci posso fare nulla _nemmeno io_ -eh? - l-l'ho detto ad alta voce? - Yura non rispose si limitó ad arrossire peggio di Yuu(e ce ne vuole) così mi chiusi in me e per il resto della giornata cercai di non parlargli.

~il Gatto E La Volpe~ Yurio x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora