Finalmente siamo arrivati alla parte centrale della storia...d'ora in poi né vedremo delle belle...chissà cosa succederà adesso che i nostri protagonisti sono finalmente arrivati ad Alba.....chissà inoltre come andranno le cose tra Sakura e Sasuke...vedremo nei prossimi capitoli se quello che è successo fra di loro nel capitolo precedente porterà delle conseguenze .....
Dopo essere crollati Sasuke rotola al mio fianco per poi tirarmi verso di sé e stringermi tra le sue braccia.
Per poi dirmi prima di crollare dal sonno un "Ti amo" corrisposto anche da me che poi mi addormento felice tra le sue braccia...Continua .....
Pov' Sakura
Camera di Sakura Haruno,Covo di Alba
La mattina dopoMi sono appena svegliata e sono finita in paradiso poiché mi sono svegliata tra le braccia di Sasuke che sta dormendo di fianco a me ....sembra un angelo con però un corpo da dio che continua ha mozzarmi il respiro ogni volta che lo vedo...la mia testa è ancora in paradiso .....sono euforica,strafelice per quello che è successo ieri sera...tanto che ci ripenso il mio corpo si infiamma di nuovo di passione anche grazie a Sasuke che appena sveglio ha cominciato ad accarezzarmi .....ha questo punto decido di girarmi verso di lui e ...
Sakura:<<Buongiorno Saskè,hai dormito bene!?>>
Sasuke:<<Buongiorno anche a te mia piccola noiosa, ho dormito benissimo...>>
Dopo avermi detto questo non mi lascia neanche il tempo di rispondergli che mi bacia....non so neanche quanto tempo passa ma quando ci separiamo per mancanza di ossigeno mi ritrovo di nuovo come ieri sera schiazzata tra il materasso e il corpo di Sasuke....
Sakura:<<Cos'è già di prima mattina il tuo amichetto la sotto è sveglio...>>
Sasuke:<<Si sembra proprio che sia già sveglio e io continuo ad avere fame di te ...per cui...>>
Come risposta a questa sua proposta gli butto le braccia al collo e lo bacio.....il bacio diventa subito molto passionale e in pochi minuti mi ritrovo a gemere dal piacere travolta dalla passione di Sasuke e poco dopo siamo di nuovo uniti in un'amplesso molto ...ma molto passionale.....continuiamo così per non so quanto tempo fino a quando finalmente non ci ritroviamo di nuovo stesi sul letto senza più energie e senza più fiato.
{Whoo!!È stato magnifico...sono così stanca...ma purtroppo devo assolutamente alzarmi...a quest'ora ci dovevamo già essere alzati invece siamo ancora nel letto...}
A questo punto decido che è ora di alzarmi ....ci provo ma il braccio di Sasuke mi tiene bloccata sul letto....cerco di divincolarmi dalla sua presa ma non ci riesco anzi peggioro ancora di più la situazione...non so più cosa fare...ma devo trovare un modo ....è ora che ci alziamo entrambi...sicuramente ci staranno aspettando per fare colazione..decido che se proprio non c'è nessunissimo modo per alzarmi senza svegliare Saskè allora l'unica soluzione che mi rimane è quello di svegliare anche lui....per cui mi rigiro verso di lui e inizio a chiamarlo fin quando non lo vedo aprire i suoi bellissimi occhi...
Sakura:<<Buongiorno per la seconda volta mio bellissimo pelandrone,mi dispiace tanto ma credo che sia ora per entrambi di alzarci e andare a fare colazione....sicuramente gli altri ci staranno aspettando di là.>>
Sasuke:<<Che continuino ad aspettarci...non ho nessunissima intenzione di alzarmi dal letto ora...l'unica cosa che voglio è quella di passare tutto il giorno in questo letto con te a fare l'amore...>>
STAI LEGGENDO
Il segreto di Sakura
Fanfiction[REVISIONATI I PRIMI CAPITOLI FINO AL CAPITOLO 7 IL 13/01/2021] [REVISIONATI DAL CAPITOLO 8 AL CAPITOLO 10 IL 14/01/2021] Dopo la 4 grande guerra ninja, il team 7 si è riunito ma un segreto sul passato di Sakura rischia di distruggere la loro amiciz...