Speriamo che Rock Lee abbia imparato la lezione...non lo sopportavo neanche più io...chissà se Sasuke manterrà la parola data a Sakura...
La serata prosegue per il meglio e la cena passa velocemente tra chiacchiere e risate. Adesso siamo tutti sdraiati sul prato ad ammirare lo spettacolo che sta in cielo ...
Continua ...
Pov'SakuraDopo poco finalmente iniziarono a cadere le stelle cadenti.... quando iniziarono a cadere chiusi gli occhi e desiderai che le cose continuassero ad andare bene...non so per quanto rimasi così...chiusa nei pensieri...so solo che ritornai alla realtà quando sentii la voce di Saské che mi chiamava poiché si era fatto tardi e si era deciso di rientrare al covo...solo in questo momento mi ritorno in mente cosa aveva detto Sasuke oggi pomeriggio al lago...appena mi ricordai la sua promessa di una notte di passione, il mio sangue prese subito fuoco...presa dal fuoco della passione mi alzai in un lampo da terra per poi sussurrare all'orecchio di Sasuke con il tono di voce più sessuale che avessi
Sakura:<<Allora é meglio che andiamo... >>
Per poi prenderlo per mano e trascinarlo verso il covo anzi verso camera mia...
Pochi minuti dopo
Appena fummo dentro al covo non resistetti più e lo baciami con tutta la passione che avevo.... non so per quanto rimanemmo in mezzo al corridoio a baciarci...so solo che dopo poco mi ritrovai appiccicata alla porta della mia stanza...non so come ma riuscì a riprendere il controllo del mio corpo per aprire la porta ma non avevo calcolato la forza di sasuke e appena riuscì ad aprire la porta finimmo per terra...questo però non fermo Sasuke che continuo, come se nulla fosse successo, a baciarmi anzi grazie alla nuova posizione inizio ad accarezzarmi dappertutto...lo lasciai fare per un po'....ma dopo poco dovetti fermarlo poiché mi faceva male la schiena a causa della posizione in cui ci trovavamo poiché essa era molto scomoda...
Sakura:<<Sasuke... Saské...puoi per favore fermarti un attimo... >>
Al mio richiamo finalmente si fermo
Sasuke:<<Cosa c'è Sakura?Perché devo fermarmi? Ti ho fatto male.. >>
Sakura:<<Calma Saské non mi hai fatto male tu ma la posizione in cui stiamo...diciamo che un po' tanto scomoda...ti va bene se ci spostiamo sul letto e chiudiamo la porta così nessuno può vederci... >>
A questo punto Sasuke si alzo da terra per poi aiutare anche me ad alzarmi per poi andare a chiudere la porta...quando la ebbe chiusa ritorno da me e mi abbraccio per la vita per poi riniziare a baciarmi ma questa volta in modo più dolce...mi stava baciando come se io fossi la sua fonte di vita...non so per quanto continuammo a baciarci così...a me sembro che fosse passata un'eternità quando finalmente ci staccammo per mancanza di ossigeno.
Tanto che riprendavamo fiato Saské comincio a spogliarmi molto lentamente ma così lentamente che a un certo punto lo fermai per poi continuare io a svestirmi velocemente per poi iniziare a svestire Saské...man mano che lo svestivo inizia a baciarlo dovunque fino a quando non fu completamente nudo....le mie azioni avevo deciso al posto mio... questa volta sarei stata io a comandante.Dopo aver finito di svestirlo usai un po' della mia forza per farlo cadere di schiena sul letto per poi salire a cavalcioni su di lui...mi presi un po' di tempo per ammirarlo...lo baciami e intanto le mie mani vagavano su tutto il suo corpo in una lunga, lunghissima carezza fino a quando non arrivarono alla sua zona intima dove decisero di fermarsi.
Intanto il bacio stava diventando sempre più caldo...più focoso purtroppo dovetti farlo finire poiché mi bruciavano i polmoni a causa della mancanza di ossigeno.
Durante tutto il bacio le mie mani avevano continuato ad accarezzare per tutta la sua lunghezza l'intimità di Sasuke che appena fu libero dalle mie labbra cominciò a gemere sempre più forte a causa di tutto piacere che gli stavo provocando.
Continuammo così fino a quando la mia voglia di averlo dentro di me non divenne impossibile da contenere per cui dopo aver smesso di carezzarlo mi sollevai poco dal suo corpo e dopo averlo inchiodato di nuovo al letto poiché aveva provato a ribaltare la situazione per riprendere il comando...mi posizionati sopra alla sua intimità per poi calar i su di essa in un'unico colpo...che mi tolse il fiato in gola a causa del piacere che avevo provato nel sentirlo di nuovo dentro di me.
Appena riprese un po' di fiato cominciai a fare su e giù sulla sua intimità cominciando a gemere sempre più forte Man mano che aumentavo la velocità...poco dopo ai miei gemiti si unirono anche quelli di Saskè.
Continuammo così per non so quanto tempo fino a quando non senti l'intimità di Sasuke diventare sempre più grande e dura dentro di me prima di venirmi dentro seguito pochi istanti dopo dal mio orgasmo.
Dopo di che caddi sopra di lui senza più forze in corpo e con ormia il fiato corto per poi sentire le sue braccia stringermi a se... poco dopo lo senti spostarmi in una posizione più comoda...e cominciare ad coccolarmi.
Non so per quanto continuo poiché dopo poco chiusi gli occhi e mi addormentati con il sorriso sulle labbra...
Continua...
Scusate tanto l'attesa ma purtroppo non riuscivo più a trovare le parole per continuare il capitolo poiché avevo il cosiddetto blocco dello scrittore ma finalmente ho ritrovato l'ispirazione per cui presto dovrebbero arrivare nuovi capitoli.
Un bacio e la vostra Sasusaku
STAI LEGGENDO
Il segreto di Sakura
Fanfiction[REVISIONATI I PRIMI CAPITOLI FINO AL CAPITOLO 7 IL 13/01/2021] [REVISIONATI DAL CAPITOLO 8 AL CAPITOLO 10 IL 14/01/2021] Dopo la 4 grande guerra ninja, il team 7 si è riunito ma un segreto sul passato di Sakura rischia di distruggere la loro amiciz...